Betty62 10 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 Mi piacerebbe sapere a che età saranno sessualmente attive le mie tarte. Ho due maschi da circa 3 ani e mezzo e una femminuccia più piccola. Devo separarle? (Ho messo le foto negli album) Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rox90 10 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 (edited) ciao, io ne so poco, ma da quel po' che ho letto so ke i maschi diventano maturi verso il 6° anno, le femmine anche un po' più tardi, verso il 7-8° anno... anche io ho due baby, sono anche più piccole delle tue (non hanno nemmeno 10 mesi) ma già smanio per le uova... uffa! xkè il tempo passa così lentamente??? ah, dimenticavo... per il momento stanno benissimo così, poi quando diventano sessualmente attive probabilmente dovrai dividere i due maschi, non è nemmeno detto... a proposito, sei sicura del sesso? io so ke prima del 4-5° anno è difficile capire il sesso... Edited June 3, 2009 by rox90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pikkio 10 Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 i maschi in cattività possono raggiungere la maturità sessuale molto presto , anche a 4-5 anni, per le femmina la facccenda è un po piu lunga, cica 7 anni. Nella stagione degli accoppiamenti dovrai separare i maschi altrimenti si scanneranno......cerca se qualcuno è disposto a scambiare una femmina per un maschio, altrimenti ti si scannano ogni anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts