Nady 10 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 (edited) Ciao a tutti! La mia tartaruga sabato pomeriggio ha deposto le uova in giardino e ho intenzione di metterle in incubatrice, visto che dove abito fà piuttosto freddino e ci sono molti sbalzi termici... L'incubatrice me l'hanno prestata solo oggi e solitamente è quella usata per far nascere i pulcini, ma dovrebbe andare bene lo stesso vero? Ovviamente provvederò a togliere il girauova di cui è provvista... Avrei tantissime domande da porvi, visto che è la prima volta che vorrei tentare di far nascere i piccoli... Ad esempio, nell'incubatrice va bene mettere un contenitore di plastica con del ghiaietto per acquari in cui porre le uova? (senza girarle ovvio). E poi...il contenitore dev'essere posto rialzato e non appoggiato direttamente sul fondo? Inoltre, come si fà a sapere se le uova sono feconde? Per favore, se potreste darmi tutte le info che vi vengono in mente, ne sarei ben felice, perchè sono assolutamente nuova nel campo...grazie a tutti in anticipo!! Edited June 3, 2009 by Nady Link to comment Share on other sites More sharing options...