Jump to content

Ciao a tutti...Ho qualke dubbio...

Snaffle

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova del forum e adoro le tartarughe...Ne ho 6, 2 TSE (enormiiii), 2 Tss e due ho scoperto da poco che sono Trostii e non Scripta Scripta come pensavo...

Le Tse le tengo in giardino, nella piscina per i bambini e stanno benissimo...

Le altre quattro stanno in una tartarughiera, ma a giorni ne prenderò una più grande...

Le mie tartarughe sono molto attive e sempre affamate, se ho il giardino e le tengo nella tartarughiera e le espongo regolarmente al sole adesso posso evitare di comprare filtri e riscaldatori vari?

Delle quattro piccole (che proprio piccole non sono) non riesco a capire bene il sesso...se posto le foto voi potete aiutarmi?

E infine...ho saputo ke c'è gente (anke negozianti)ke alle tartarughe dà i bocconcini per cani, io li ho dati solo alle Tse ke sono grandi e mangiano tutto, dò loro anke pesce fresco, verdura e insetti vari..Dare loro i bocconcini è sbagliato?Ovviamente non ogni giorno...Ma posso darne anke alle piccole?Che hanno da un anno in su, la più grande ne ha 4 ed è grande quanto un pugno...a me le hanno regalate già grandi 3, tranne quella di un anno ke l'ho comprata io!

Vi ringrazio...

i bocconi per cani NO assolutamente,non hanno un rapporto nutrizionale adatto alle tarte.

metti foto ed età precisa delle tarte