Jump to content

vale si agita e non apre la bocca

franciteovalentino

Recommended Posts

Spiega qualcosa in più: quando ha cominciato ad agitarsi, cosa ha mangiato l'ultima volta; non apre la bocca perché ha la mascella bloccata o perché semplicemente non vuole mangiare? Racconta tutto quello che puoi, anche giorni indietro se serve.

non apre la bocca e si agita proprio poerchè non riesce, continuava a nuotare nervosa e cercava con le zampe di aiutars ad aprire la bocca...

riesce solo ad aprire un pezzettino che non è sufficiente per mangiare però, non so che fare...

non apre la bocca e si agita proprio poerchè non riesce, continuava a nuotare nervosa e cercava con le zampe di aiutars ad aprire la bocca...

riesce solo ad aprire un pezzettino che non è sufficiente per mangiare però, non so che fare...

..ma è una tartaruga acquatica?

ho cercato, e specializzato in rettili non c'è soprattutto domani è festa! ho trovato solo un centro veterinario in centro BG abbastanza comodo aperto anche le festività c'è scritto sulle pagine gialle... riuscirò a risolvere il problema?

Io ho avuto da piccola una tarta d'acqua.

Non ero esperta, mi morì.

Mi sembra che la tua tartina abbia gli occhi gonfi. Chiedi agli esperti di tarte acquatiche... Se ciò fosse vero, non è che non riesce ad aprire la bocca, ma non vuole o non è più in grado di mangiare.

Guarda bene i suoi occhi. Se veramente li ha gonfi e fatica sempre più a tenerli aperti, se le metti davanti il cibo e si agita e strofina le zampe sul muso e sugli occhi allora CORRIII dal veterinario perché la stai perdendo.

:turtle::meeting: