fsdfasdfsdfas 10 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 Ho una baby TRACHEMYS SCRIPTA SCRIPTA!! piccina piccina 3.5 cm di guscio! è normale che dorma moolto spesso?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco siriaco 10 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 dicci di piu', come la tieni, dove, temperatura dell'acqua ,alimentazione , se hai le lampade..... cosi possiamo dirti se e in che cosa sbagli..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fsdfasdfsdfas 10 Posted June 1, 2009 Author Share Posted June 1, 2009 http://www.tartaportal.it/42019-piccolo-aiutino-con-tartarughina-appena-presa.html ci sono mie foto se clicchi sul link image shake !!cosi capisci meglio! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fsdfasdfsdfas 10 Posted June 1, 2009 Author Share Posted June 1, 2009 io volevo sapere se non è salutare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 se dorme sotto lo spot è tutto nella norma Link to comment Share on other sites More sharing options...
poteta92 10 Posted June 5, 2009 Share Posted June 5, 2009 anche io ho una trachemys scripta scripta di 3,5 cm di guscio, e ho notato che anche lei dorme molto, soprattutto all'asciutto. Avevo pensato anche io che magari avesse qualche problema a livello di salute, ma poi ho notato che quando nuota è tranquilla, mantiene un asse orizziontale, non obliquo, e tiene gli occhi aperti. Avevo infatti letto in rete che alcuni segnali di malessere fisico delle trachemys era proprio l'assetto inclinato durante il nuoto e il fatto di avere, proprio durante il momento del nuoto, gli occhi gonfi bianchi dentro e chiusi. Stai tranquillo, probabilmente deve ancora ambientarsi: anche questa potrebbe essere una possibile motivazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts