Castiglio 26 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 Ragazzi, un utente di passaggio in parole in libertà ha lasciato il seguente messaggio: CIAO a tutti sono Alessandro di Napoli,premetto che non ho una tartaruga ne penso di averene una in futuro,mi sono iscritto a questo sito semplicemente xche mi e capitata una cosa.Lanno scorso una persona che abita nel mio palazzo mi chiese di tenergli la tartaruga x un po' mentre andava in vacanza,e fin qui tutto ok io accettai visto che amo tantissimo gli animali,il problema si fece avanti subito visibilmente quando mi porto' questa tartaruga,x me enorme di acqua dolce(non so' le differenze di razze)in un recipiente piccolissimo e sporchissimo,la tartaruga stava male stretta si vedeva subito.Cmq per farla stare bene gli presi tipo bagnina dove i bimbi fanno il bagnetto e la riempii di pietre e tutto,gli cambiavo l acqua ogni tre giorni,insomma gli resi quei giorni passati con me una vita degna di un animale domestico.adesso a distanza di mesi questa persona che oltretutto dopo aver rimesso la tartaruga nella solita bagnina piccola,ha preso anche un gatto che da noia a questa tartaruga,vuole disfarsene ed io subito ho preso la palla al balzo.Adesso quello che chiedo a voi tutti se è possibile dare a qualcuno questa tartaruga x farla vivere meglio con le cure di chi davvero ama questa specie,vi prego aiutatemi anche se sapete qualche altro centro che accetta tartarughe in regalo,grazie mille invio tanti saluti ale. e ha lasciato la mail: [email protected] Ovviamente non ci sono né foto né indicazioni sulla specie; ma, essendo veramente un bel gesto quello di mettersi a cercare casa per una tartaruga che non è sua, ho pensato di aprire una discussione qui per aumentarne la visibilità. Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
scugnizzoofolle 10 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 scusa ma io non la trovo qst discussione?? come si intitola?? in parole in libertà non mi sembra che ci sia Link to comment Share on other sites More sharing options...
scugnizzoofolle 10 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 io non trovo la discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted June 2, 2009 Author Share Posted June 2, 2009 La discussione è questa : http://www.tartaportal.it/7763-turtle-point-bagnoli-na.html Ma non troverai più informazioni di quelle che ho scritto qui A chi interessato consiglio di contattare via mail. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
domi339 10 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 io sono di napoli e cerco tarta di acqua e di terra provo a contattarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts