mo8989 10 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 ciao a tutti!! ho un problema, credo che la mia tartaruga sia dipendente da gamberetti. ho provato a darle altri cibi ma non li mangia invece quando le do i gamberetti si abbuffa!! ultimamente è poi poco attiva, potrebbe essere collegato a questo? che mi consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 di sospendere la mono alimentazione dei gamberetti e passare al pesce e pellettato,lasciala senza mangiare per 2 3 giorni e riprova,se non mangia la lasci altri 2 giorni a digiuno,vedi poi se mangia ,per il fatto che è poco attiva cosa intendi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mo8989 10 Posted June 1, 2009 Author Share Posted June 1, 2009 sta spesso ferma rispetto a tempo fa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 è..qualche dettaglio in particolare?tipo che ne sò nuota poco sta sempre sulla zona emersa...di che tipo? cmq se mangia non preoccuparti troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mo8989 10 Posted June 1, 2009 Author Share Posted June 1, 2009 prende spesso il sole e quando arrivo con il cibo non mi considera rispetto a tempo fa..soltanto se vede gamberetti cmq grazie per le risp! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts