k3kk0 10 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 salve a tutti...purtroppo per motivi di spazio non posso piu tenere le mie trachemys...sono tre femmine di trachemys di circa 12 cm l una + una baby sempre trachemys....ecco qua le foto delle tre grandi http://img14.imageshack.us/img14/8200/1000615ugp.jpg http://img46.imageshack.us/img46/9958/1000616b.jpg http://img193.imageshack.us/img193/4724/1000618i.jpg per l eventuale ritiro si fa qui da me a san giovanni in fiore provincia di cosenza in calabria....poiche non avendo la patente non ho possibilità di spostarmi...spero tanto che qualche anima buona le prenda perche sarebbe un vero problema se non riuscissi ad affidarle... qui da me non sanno nemmeno cos e una tartaruga e le unica soluzione sarebbe portarle al negozio di animali...ma non voglio nemmeno pensare a questa eventualità....spero mi aiutiate...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix90 10 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 mi piacerebbe prendere soprattutto la baby... sn dalla sicilia ma ho difficolta ad arrivare fino a li... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiana filici 10 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 ciao sono fabiana anch io di cosenza mi piacerebbe prenderle oltrettt siamo pure vicini puoi vederle quando vuoi, se vuoi risp o ci sentiam con messenger [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted June 1, 2009 Author Share Posted June 1, 2009 ciao..grazie per esserti interessata...ma tu dove le terresti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
domi339 10 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 senti sono di napoli se vuoi me le prendo ma dovresti inviarmele anke io ho 14 anni e ho solo la patente europea ke in questo kaso nn mi serve a niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted June 2, 2009 Author Share Posted June 2, 2009 senti sono di napoli se vuoi me le prendo ma dovresti inviarmele anke io ho 14 anni e ho solo la patente europea ke in questo kaso nn mi serve a niente se potessi te li spedirei...cmq grazie dell interessamento...speriamo che qualcun altro delle mie parti si faccia avanti.....intanto aspetto fabiana Link to comment Share on other sites More sharing options...
djalexander 10 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 ciao se ti va sono anche io di cosenza ho la possibilità di addottarle entrambi ho se vuoi alche una se ti va Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted June 3, 2009 Author Share Posted June 3, 2009 ciao...grazie per esserti interessato....tu dove le terresti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djalexander 10 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 ciao ho vari acquari in uno ci tengo le mie piccole e poi sto costruendo un laghetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted June 3, 2009 Author Share Posted June 3, 2009 ciao ho vari acquari in uno ci tengo le mie piccole e poi sto costruendo un laghetto allora se vuoi possiamo metterci d accordo...magari mi dai anche qualche altra informazione....se vuoi contattami su [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
annalisa86 10 Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 Ciao, un mio amico di cosenza siccome lavora a potenza, mi ha offerto la sua disponibilità a salirmi le 4 tartarughe. Mi dai la disponibilità per prenderle?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
annalisa86 10 Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 se mi dai un tuo indirizzo mail ti invio alcune foto dei laghetti dove vivranno Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted June 4, 2009 Author Share Posted June 4, 2009 se mi dai un tuo indirizzo mail ti invio alcune foto dei laghetti dove vivranno [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted June 4, 2009 Author Share Posted June 4, 2009 ragzzi vedo che siete piu di un utente che siete interessati...quindi le tarta per correttezza le cedero a chi mi offre piu spazio,esperienza,e velocita nei tempi a contattarmi e a prendere le tarta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
djalexander 10 Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 beh se ti va visto che sono tre puoi dividerle a te la decisione Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 tartarughe adottate da dialexander.....transizione chiusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts