kitri 10 Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 Ciao a tutti! ho da un paio di mesi un maschio hh di 21 anni. Il tartarugo è molto molto tranquillo. Mangia, ma poi passa la maggior parte del tempo all'ombra. All'inizio pensavo fosse un problema di vermi (li ho visti, per quello). Ma adesso che gli ho dato il medicinale già da un pò la situazione non è cambiata. L'ultima volta che l'ho visto fare pupù era molle. Qualche idea di cosa abbia? L'ho portato dalla vet è lei che mi ha dato il medicinale che ho usato. Ma non ha trovato la soluzione... Aspetto le vostre risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
aurora81 10 Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 Ciao,se hai dato la medicina per i vermi e ha funzionato non credo sia per questo che è troppo tranquillo,che tempo fà li da te? a volte le tarta stanno tranquille o addirittura non mangiano tano in funzione anche del clima...penso potrebbe essere questo,cmq aspettiamo qualche altra risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
piercosimo 10 Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 ma la veterinaria ha fatto un'esame delle feci per darti il farmaco giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 Io penso sia dovuto al clima Visto che questa tarta che ha Kitri la conosco benone Anche le mie sono piuttosto ferme, e siamo a pochi km di distanza... Le mie che si accoppiavano ogni momento fino all'anno scorso, sono tranquille tranquille, ed ho avuto solo una deposizione di 4 uova. Oggi con questo acquazzone si sono messe fuori con la testa all'insù a farsi la doccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 Se il tartarugo è seguito da un vet esperto in rettili dovresti tranquillizzarti. ...è esperto in rettili? Le feci molli possono essere causate dal farmaco che ha preso. Hai controllato le feci se sono ancora piene di vermi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts