Jump to content

Vorrei sapere di che sesso sono

Recommended Posts

Salve, ho messo le foto delle mie tartarughe. Guardandole qualcuno sa dirmi di che sesso sono? Grazie

bellissime Hermanni hermanni.

Tarta e Ruga sono 2 maschi.

ho letto che una ha 3 anni e mezzo.....

se fosse così sarebbe molto più piccola,quelle sono 2 tartarughe adulte.

La piccolina.....hai chiesto in giro di chi è?

Se l'hai trovata per strada,guarda nelle vicinanze da dove può essere scappata...

Grazie mille, ora finalmente posso dare i nomi =) La piccola non so di chi sia, dovrei chiedere a tutti i vicini che sono tanti. Ho notato che la piccola ha la coda più piccola. Sarà una femmina?

Grazie mille, ora finalmente posso dare i nomi =) La piccola non so di chi sia, dovrei chiedere a tutti i vicini che sono tanti. Ho notato che la piccola ha la coda più piccola. Sarà una femmina?

Non sai chi possiede tartarughe?

potresti comunque chiedere.

la piccola,se la tieni sarà una piccola illegale.

non avresti i documenti e sei punibile per legge,nel caso fosse femmina e un giorno avrai dei piccoli,non potresti regolarizzare neppure loro....

Non sai chi possiede tartarughe?

potresti comunque chiedere.

la piccola,se la tieni sarà una piccola illegale.

non avresti i documenti e sei punibile per legge,nel caso fosse femmina e un giorno avrai dei piccoli,non potresti regolarizzare neppure loro....

Potrei regolarizzare anche lei dicendo la verità e cioè che l'ho trovata. Ho chiesto a quatttro famiglie e nessuno sa nulla. Chiederò ancora anche se penso che chi la teneva non è stato attento alla sua tartaruga che poteva essere schiacciata da un'auto. Secondo te dalla foto è femmina?

Potrei regolarizzare anche lei dicendo la verità e cioè che l'ho trovata.