Jump to content

Povere piccole cucciole...

Seven

Recommended Posts

Ieri ..girando per vari negozi di animali , vedo in un negozio l'ennesimo maltrattamento nei confronti di questi adorabili animali..in una vaschetta piccolissima ,con meno di un centimetro di acqua ,giacevano 6 o 7 tartarughine...avevano una pietra in cui stavano all'asciutto e un buco in altro della vaschetta in plastica dal quale entrava l'aria...non vi era l'ombra di un termoriscaldatore ,nè del mangime,nè di una lampada spot nè tantomeno di una lampada UVB...l'unica che non dormiva ammassata alle altre su una pietra era una piccola scripta che si bagnava le zampette nella pochissima acqua e mi osservava....quasi cercasse un posto migliore...ma non potevo proprio prenderla :( :( :( ..ma era anche lei moribonda :( ...costavano persino 13€ l'una....!!

E' uno schifo...non ce la faccio piu a vedere questi poveri cuccioli cosi... :( Cosa hann fatto di male per meritare questa vita da morte? :( :(

In netozio avevano tutti i tipi e i modelli di acquari e bellissime tartarughiere con tutto...ma xkè almeno una non la utilizzano per quelle povere cucciole in vendita?

Edited by Seven

Va beh, dai.

Il riscaldatore in questa stagione non serve di sicuro e con le baby conviene non tenere l'acqua troppo alta.;)

Anche il mangime non si lascia nella vasca, altrimenti va a male.

Bisogna dare solo quello che viene mangiato subito.

Edited by pminotti

Va beh, dai.

Il riscaldatore in questa stagione non serve di sicuro e con le baby conviene non tenere l'acqua troppo alta.;)

Anche il mangime non si lascia nella vasca, altrimenti va a male.

Bisogna dare solo quello che viene mangiato subito.

si ma si bagnavano a malapena le zampette in quell'acqua sporchissima :( ...e la vaschetta per tutte quelle tarte era minuscola...una pietra piccolissima per stare "all'asciutto" in cui stavano strettissime :( ...ma non possono tenerle in una tartarughiera di quelle che hnn in negozio ...almeno con una lampada spot? :(

Consolati.

Mercoledì ho preso due tritoni e il negoziante mi ha chiesto di:

"Prenderli io dalla vasca perchè gli fanno impressione!"

Consolati.

Mercoledì ho preso due tritoni e il negoziante mi ha chiesto di:

"Prenderli io dalla vasca perchè gli fanno impressione!"

ahahah

incredibile

uh belli i tritoni! :love:

è successa una cosa simile alla fiera dove ho preso iris....un signore voleva un porcellino d'india e il "negoziante" gli ha detto di prenderselo! :D

bah!!!! oggi sn andata a farmi un altro tattoo (una tartaruga tribale sulla spalla :) ) e ho dato info al tatuatore: gli ho detto di non fidarsi di ciò che raccontano i negozianti, di prendere un acquario bello grosso xke non è vero che rimangono minuscole e di andare su internet a cercare info sulle rughe che è meglio, indirizzandolo qui nel caso avesse problemi