-SLYTHERIN- 10 Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 Ragazzi buonasera.. volevo ringraziarvi prima di tutto x i buonissimi consigli ke mi avete dato finora... ora le mie tarta stanno benissimo :D ora vorrei sottoporvi un piccolo quesito.. ho messo le mie scripta scripta piccoline 3 o 4 cm di guscio in una vasca di plastica grande... e come zona emersa un pezzettone di sughero.. ora dovrei lasciarle la notte li.. ma ho paura ke nn riescano a salire sul sughero... se in questo caso nn ce la facessero potrebbe portare problemi la nottata in acqua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 Le mie dormono sempre e solo in acqua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-SLYTHERIN- 10 Posted May 29, 2009 Author Share Posted May 29, 2009 quindi anche se nn riescono a salire sul sughero nn avran problemi a stare in acqua x l'0intera notte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix90 10 Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 tranquillo ke nn gli succedera niente! x niente sono tartarughe acquatike???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-SLYTHERIN- 10 Posted May 29, 2009 Author Share Posted May 29, 2009 ok grazie 1000 allora ankora una volta mi fate dormire tranquillo xD la mia "mew" ringrazia e anke "mewtwo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_75 10 Posted May 30, 2009 Share Posted May 30, 2009 Vai tranquillo anche le mie dormono in acqua...si adagiano sul fondo e ogni tanto salgono per una boccata d'aria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 30, 2009 Share Posted May 30, 2009 Prima di tutto controlla che riescano a salire e scendere. Se no sistema diversamente l'area emersa. Le tartarughe dormono sia in acqua che all'asciutto. Però fate attenzione con le baby sotto i 4 cm. A volte annegano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marste881 10 Posted May 30, 2009 Share Posted May 30, 2009 Prima di tutto controlla che riescano a salire e scendere. Se no sistema diversamente l'area emersa. Le tartarughe dormono sia in acqua che all'asciutto. Però fate attenzione con le baby sotto i 4 cm. A volte annegano. rassicurante :laugha: cmq controlla che riescano a salire sulla zona emersa, quando ne sei sicuro, allora saranno loro che decidono se stare sulla zona emersa o in acqua.. e in tal caso sei ok..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
calimocio81 10 Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 La mia dorme sempre in acqua,quindi nn preoccuparti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 penso che dopo un anno abbia potuto constatarlo da solo...:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts