Minamoto 10 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 salve la mia tarta (4cm o meno) può già mangiare in pesce neon vivo , cioè che lo cattura e lo mangia? per ora la alimento con della carne di alice di quantità pari alla sua testolina , 1 volta al giorno va bene? è normale che devo lasciargli la carne nella vasca , perchè se provo a darglila io non se la mangia , invece se la metto nella vasca dopo una 10 di minuti va e se la pappa . Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 Si le tarta si mangiano qualsiasi pesce..cmq per carne di alice...intendi le alici??cioe il pesce?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minamoto 10 Posted May 29, 2009 Author Share Posted May 29, 2009 sisi siccome è piccola e non posso dargli una alice intera non sapevo come scrivere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 Dalle anche le interiora delle alici e cambia spesso tipo di pesce. I neon non avrebbero vita facile con una tartaruga, anche di piccole dimensioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scugnizzoofolle 10 Posted May 30, 2009 Share Posted May 30, 2009 ma vanno bene i neon come alimento vivo?? se si quale altro pesce vivo ci si può dare? ed oltre il pesce cosa ci si può dare più di vivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 30, 2009 Share Posted May 30, 2009 In linea di massima vanno bene tutti queli piccoli. Neon, Cardinali, Iariaterine, Platy, Molly, Guppy. Già i pesci rossi sono troppo grossi. Il problema è che vengono mangiati a pezzi, prima le pinne. Quindi preferisco pesci che vengano mangiati in un sol colpo. I guppy e le gambusie si adattano alle condizioni dell'acqua delle tartarughiere. Gli altri soffrono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts