Ari 10 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Ciao a tutti, ho un piccolo problema! Io ho l'aquaterrario in camera, e questo mi causa un sacco di umidità creando muffa negli angoli! Non posso mettere il deumidificatore perche senò mi prosciuga tutta l'acqua, quindi ho messo quei cestelli di plastica con dentro il sale, avete presente?! Ma questo non ha risolto il problema...sapete darmi qualche consiglio?! grazie mille!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 sinceramente non lo so...io ho una vasca da quasi 200 litri in camera ma non ho problemi di muffe...non so... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephjrotmind 10 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 idem, anche io ho una vasca da 200 litri e per ora tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 dipende molto anche dall'esposizione della casa...anche a me quando era dentro dava questo problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 gli unici rimedi sono togliere l'acquaterrario,e tenere areato il piu possibile la stanza(il problema maggiore è d'inverno) io pure ho avuto problemi quest'inverno... e se ne ho usate di quelle vaschette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts