Jump to content

Informazioni allevatori

Erika87

Recommended Posts

Ciao a tutti.. Volevo sapere se qualcuno conosce degli allevatori di hermanni nella zona di Bologna perchè sono interessata ad acquistare due femmine.. aspetto notizie e grazie!!

Se non trovo nulla farò così.. io avevo due hermanni femmine ma tre settimane fa me le hanno rubate dal giardino.. allora io e mio papi abbiamo costruito una terrario gigante in terrazza e volevo mettere dentro due belle ughettine, solo che non so a chi rivolgermi.. ho guardato su internet, ma non parla di allevatori.. mi hanno detto però che a fine giugno qui vicino a Bologna fanno una mostra di rettili e anche tartarughe..se non trovo nulla provo li e poi al TartarugheBeach...

vai su naturaviva.com o it.. c è stata una discussione su questo sito... ma molta gente ci compra e rimane contenta del servizio

vai su naturaviva.com o it.. c è stata una discussione su questo sito... ma molta gente ci compra e rimane contenta del servizio

me compreso,sono rimasto molto soddisfatto,i prezzi sono fiamma e le tarte mi sono arrivate in ottima salute,molto meglio di quelle prese in negozio

meglio nei negozi le tarte, così le scegli, ma azienda natura viva è buono come negozio :) e se non trovi è una valida alternativa, se io trovassi nabeulensis li le prenderei ;).

ti ho chiesto di che sottospecie sono le tue perchè quelle che loro hanno spacciato per bottgeri per più di un'anno in realtà sono hercegovinensis.. ci sono anche state un po' di polemiche perchè insomma, se uno compra una boettgeri si aspetta una boettgeri..

La sottospecie Hercegovinensis è stata respinta e ricollocata alla Boettgeri

Comunque state attenti, ho idea che quelle in vendita siano delle Hermanni di cattura con docimenti ''facili'', anche se legali ,della Slovenia.

Quelle di cattura possono avere tutta una serie di problematiche anche gravi.

La sottospecie Hercegovinensis è stata respinta e ricollocata alla Boettgeri

Comunque state attenti, ho idea che quelle in vendita siano delle Hermanni di cattura con docimenti ''facili'', anche se legali ,della Slovenia.

Quelle di cattura possono avere tutta una serie di problematiche anche gravi.

davvero praticamente non esiste più?

e perchè l'hanno respinta? le caratteristiche sono abbastanza evidenti (placche inguinali, minori dimensioni, deposizioni meno frequenti con meno uova etc)

io non ho acquistato da natura viva..ho letto i post delgi utenti, le mie sono thh che mi furono regalate da bambino, e ora hanno fatto un maredi figli :smile-big:

Tartagnan, niente di personale, a me non interessa quello che dici su natura viva :smile-big: ma attenzione stai diffamando il sito!

Ciao a tutti.. Volevo sapere se qualcuno conosce degli allevatori di hermanni nella zona di Bologna perchè sono interessata ad acquistare due femmine.. aspetto notizie e grazie!!

ciao sei di Bologna?

Tra meno di un mese a Ozzano c'è Squamata

ho letto che ti hanno parlato di un rivenditore online, bene sappi che quel rivenditore avrà uno stand a quella manifestazione ;)

così eviti una spedizione...

Edited by Castiglio

infatti ho scritto ad esempio!

non ha tutte si manifesta appena contratto ha il suo tempo di incubazione,ed il fattore scatenante potrebbe essere anche lo stress da spostamento,un abbassamento delle difese immunitarie e vai.....