Jump to content

rane per tartarughe

cenere

Recommended Posts

Ciao, qualcuno di voi compra le rane surgelate da dare alle tartarughe? E' un alimento che si può dare per variare la dieta?

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Le ho date per un po'.

Poi ho smesso perchè

• Costano care (11,5€ al Kg)
  • Sono solo la metà posteriore senza pelle e senza interiora.
  • Le ossa sono piuttosto grosse e possono ferire le tartarughe.

Per alternare preferisco il pollo.

quando vado al ristorante cinese mangio solo roba vegetale,nuvole di drago e cosce di rana fritte,una volta ho assaggiato l'anatra...ci e' stata servita intera,mai vista un anatra cosi magra!!!!!

quando vado al ristorante cinese mangio solo roba vegetale,nuvole di drago e cosce di rana fritte,una volta ho assaggiato l'anatra...ci e' stata servita intera,mai vista un anatra cosi magra!!!!!

E poi non hai visto più il bambino cinese che giocava nel retro! :heh:

E poi non hai visto più il bambino cinese che giocava nel retro! :heh:

ho mangiato la coscia,sicuramente si trattava di un polpaccio,era talmente carbonizzata che non me sono accortoicon10.gif

si, ma alle tarta le date?

non le ho mai dateicon7.gif

Le rane vive???

Ma le raganelle verdi???

.

Vive è meglio, ma anche morte vanno bene ;), le devi trovare intere però ;), prova a vedere nei negozi di animali con serpi e altri animali che le mangiano.

.

Vive è meglio, ma anche morte vanno bene ;), le devi trovare intere però ;), prova a vedere nei negozi di animali con serpi e altri animali che le mangiano.

le raganelle e' impossibile trovarle,sono protette dalla convenzione di Berna,nei negozi trovi le bombine,ma costano 15 e passa euro l'una,non convengono e poi personalmente non le darei alle tarte,le raganelle e le bombine mi piacciono molto