nargaroh66 10 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 sapete dove posso trovarle a reggio emilia e prov negozi e privati ma e possibile che e cosi difficile trovarle ho postato in questa sessione x che non ne ho trovata una migliore sono coltivatore piante carnivore e mi sto appassionando da poco al mondo delle tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 a reggio che ioo sappia non c è molto,idem parma per quanto riguarda negozi. a pr so che ci sono un paio di allevatori. adesso trovo gli indirizzi e te li scrivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nargaroh66 10 Posted May 29, 2009 Author Share Posted May 29, 2009 hai trovato gli indirizzi dei due allevatori di tarta che le vendono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 Guarda su italy pet, altrimenti se ti va di farti un giretto a breve c'è il reptiles day. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naomo 10 Posted June 5, 2009 Share Posted June 5, 2009 ciao.... trascrivi questo indirizzo azienda seria.... Azienda natura viva sono a bassano del grappa ma in un giorno ti mandano le tarte con corriere apposito io ho provato fidati.... il 27/28 giugno sono a ozzano emilia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts