Jump to content

longarone

Recommended Posts

io se riesco ad organizzare un po' il tutto contavo di andarci la domenica, anche perchè io ho una cartolibreriagiocattoli che il sabato è aperta!

Va beh, che da giugno terrò chiuso il sabato pomeriggio in quanto tutta la gente va via per il week end e le scuole sono finite... può essere, visto che tutti ci andate il 6 che faccio una volata immane per venire su il 6.... mi ammazzo perchè chiuderò il negozio alle 12,30 e poi via su a Longarone, prevedo che potrei essere su per le ore 15. ma non si sa mai con il traffico come siamo messi.

Betta

sono due fiere completamente diverse. Mentre il tartabeach è una fiera dove trovi solo tartarughe e c'è anche il concorso di bellezza, Longarone trovi tutti i tipi di rettili e anfibi, i vari accessori per acquari, teche ecc. Le piante acquatiche, le piante grasse, l'anno scorso c'erano delle bellissime orchidee... era molto grande e io ci ho passato dentro almeno 4 ore piene, e mai mi sono annoiata, anzi.... ah, dimenticavo c'erano anche i cincillà, bellissimi, di tutti i colori...

Betta bo