Jump to content

Taratuga ^^

Recommended Posts

Eccovi Rina in Zoom: http://i43.tinypic.com/bhytkk.jpg

178.jpg

Le dimensioni della vasca sono di 40, 23 e 19, praticamente quasi 17lt e 1/2

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

L'aria emersa e' quella che e'... la mattina e' esposta al sole, mangia come una porca di tutto... ma mi preoccupa che la situazione non sia delle migliori poichè non ho voluto mettergli il filtro, ma allora ogni quanto devo cambiargli l'acqua?

Gli ho messo nell'acquario anche tre pesci di cui e' riuscita a mangiarsene solamente uno...

Che faccio??!?!?!?!?!?

PS. L'acquario e' fuori al balcone

Edited by pminotti

Bellissima!

E' una Trachemys Scripta Scripta.

Per ora è presto per capire il sesso.

Preparati a cambiare vasca!

Crescono un po'

85.jpg

Quello brutto con la tartona in mano sono io. ;)

un altra cosa....vedo che ci sono i gamberetti secchi nell acquario...e non vanno bene come alimentazione...vanno evitati del tutto.......l alimentazione va basata sul pesce.....tipo latterini gamberi ecc..

Bhe l'ho ripulito per bene poco fa:

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Il filtro da fuori al balcone non saprei proprio come attaccarlo alla corrente...

Cmq mi dite esattamente cosa devo comprargli da mangiare ed i relativi costi orientativi? e Quantità?

Un mio amico ne ha una da due anni e' fatta na bestia e mangia solo gamberetti... bhà!?

Bhe l'ho ripulito per bene poco fa:

Un mio amico ne ha una da due anni e' fatta na bestia e mangia solo gamberetti... bhà!?

per quello che può contare il mio parere da novizio non credo abbia prospettiva di vita lunga purtroppo.........icon11.gif

se vai in sezione alimentazione trovi tutto...

per il filtro non riesci con una prolunga a collegarlo a una spina? è molto importante che l'acqua abbia un certo riciclo...

per la zona emersa metterei un pezzo di sughero... molto più naturale...