Kate89 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Salve a tutti, domenica un amico ha portato a casa mia due tartarughe d'acqua che teneva in una vaschetta ormai troppo piccola per loro e per questo motivo me le ha lasciate da mettere nel laghetto in giardino. Il laghetto è bello grande e già abitato da pesci rossi. Purtroppo da domenica pomeriggio non trovo più una delle due tartarughe e non so dove possa essere finita.Voi che ci capite qualcosa molto più di me dove pensate possa essersi cacciata? Dubito che sia scappata perchè visto le sue dimensioni(mi sta sul palmo di una mano) non credo riesca ad arrampicarsi su per il bordo del laghetto e anche se ci fosse riuscita con l'aiuto di una roccia ho constatato con l'altra che in mezzo all'erba non riesce a camminare.Vi prego aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer j simpson 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 può essere stata cacciata,guarda che le tarta s'arranpicano...magari e scappata,oppure s'e nascosta cosi bene che non riesci a farle tana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 cercala bene,le tarte sono carroarmati,si arrampicano e camminano ovunque,minimo si e' nascosta in mezzo all'erba,ora che hai tarte il laghetto ti conviene recintarlo e sopratutto devi fare in modo che possano uscire fuori dall'acqua per prendere il sole! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kate89 10 Posted May 26, 2009 Author Share Posted May 26, 2009 grazie per l'aiuto,proverò a cercarla ulteriormente in giro per il giardino...l'altra credo che a breve la sposterò visto che di recintare il laghetto non se ne parla proprio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 scappano,si arrampicano da tutte le parti...dai fai come dice il detto"chi cerca trova";) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts