Jump to content

che fine può aver fatto la mia tartaruga?

Kate89

Recommended Posts

Salve a tutti, domenica un amico ha portato a casa mia due tartarughe d'acqua che teneva in una vaschetta ormai troppo piccola per loro e per questo motivo me le ha lasciate da mettere nel laghetto in giardino. Il laghetto è bello grande e già abitato da pesci rossi. Purtroppo da domenica pomeriggio non trovo più una delle due tartarughe e non so dove possa essere finita.Voi che ci capite qualcosa molto più di me dove pensate possa essersi cacciata? Dubito che sia scappata perchè visto le sue dimensioni(mi sta sul palmo di una mano) non credo riesca ad arrampicarsi su per il bordo del laghetto e anche se ci fosse riuscita con l'aiuto di una roccia ho constatato con l'altra che in mezzo all'erba non riesce a camminare.Vi prego aiuto

cercala bene,le tarte sono carroarmati,si arrampicano e camminano ovunque,minimo si e' nascosta in mezzo all'erba,ora che hai tarte il laghetto ti conviene recintarlo e sopratutto devi fare in modo che possano uscire fuori dall'acqua per prendere il sole!

grazie per l'aiuto,proverò a cercarla ulteriormente in giro per il giardino...l'altra credo che a breve la sposterò visto che di recintare il laghetto non se ne parla proprio...