Jump to content

Oggi non ne vuole sapere di mangiare

Minamoto

Recommended Posts

salve a tutti , come ho scritto ieri , ho preso la mia baby , ma mentre ieri sera ha mangiato i gambaretti secchi (perchè di lunedì i pescivendoli erano chiusi) oggi non ne vuole proprio sapere

gli ho dato lattuga romana la guarda e la ignora, i gamberetti , ne ha morso uno ma poi non lo ha mangiato , sono sceso e ho comprato delle alici gli ho dato un pezzettino ma non lo mangia che devo fare?

P.S. ho comprato 3 pesci neon vivi secondo voi si riprodurranno?

inoltre

stamattina sono andato a contrllare la tarta e mi sono accorto che c'era sta roba nella vasca

ImageShack - Image Hosting :: 001qvp.jpg

cosè? a me sembra vomito . Non credo siano feci perchè la mia tarta è un microbo XD e poi ieri sera un paio di orette dopo aver mangiato ha anche defecato. Se è vomito è grave? Anche perchè io gli ho dato solo 4 gamberettini da dove ha cacciato tutta quella roba?

Edited by Minamoto

se l'hai presa ieri magari si deve un attimo ambientare, cmq come la tieni?

Sei dotato di filtro, riscaldatore, lampada uva/uvb e spot?

Nella foto mi sembra un misto di gamberetti e "cacchina"

anche a me sembra un misto però la mia tarta è una pulce e non mi spiego da dove ha cacciato tutta quella roba. Forse aveva mangiato molto al negozio. Se la lacio un pezzetto di alice nella vasca va bene, magari lo mangia dopo?

per ora non ho il niente solo una vasca enorme e una zona emersa, perchè la tengo fuori al balcone dove c'è il sole fino alle 4 del pomeriggio

vasca enorme? si possono sapere le dimensioni? se la lasci fuori al sole occhio a creare una zona d'ombra e munisciti di termometro per controllare la temperatura sia di giorno che di notte, infine in bocca al lupe per le alghe

c'è la zona all'ombra , la tartaruga è 3 cm la vasca è 70 x 40 in plastica (a fine giugno compro l'acquario) cmq ho notato che il pezzo di alice che avevo lasciato in vasca lo ha mangiato ^^ forse è solo una questione di abitudine. Invece volevo un parere sulla foto che ho messo all'inizio della discussione

grazie in anticipo