marste881 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Ciao a tutti, ho due TSS/TST di cirga 5 cm di carpace, ho trovato (non mi ricoro dove ) questa dieta che stò attualmente seguendo: LUNEDì:Pesce MARTEDI:Verdura MERCOLEDI:Pesce GIOVEDI:Verdura VENERDI:Pesce o Insetti SABATO:Pellet DOMENICA:Pesce o insetti il problema è che: il pesce t ok.. lo sbranano, la verdura nn la toccano, ho provato con tutto pomodori carote, inastala, mangiano solo un pò di radicchio, ma praticamente il giorno di verdura non mangiano e sono super affamate, per gli insetti sinceramente non saprei cm fare. potete dirmi se è giusta, e se non lo è come modificarla? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Effettivamente mangiano solo il radicchio. Gli insetti dalli quando li hai, dato che conservarli è un guaio. Puoi alternare al pesce lumache, gamberi, rane e pollo. Dai almeno una volta alla settimana i pellets. Fagli fare un giorno di digiuno, magari uno ogni due settimane. Controlla il peso e le dimensioni almeno una volta al mese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marste881 10 Posted May 26, 2009 Author Share Posted May 26, 2009 che insetti gli do? intendo che insetti posso trovare nei negozi da dargli. la dieta è giusta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Judith 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Prova a dar loro dell'indivia belga;le mie,assieme al radicchio,ne vanno matte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Io dò le camole della farina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 che insetti gli do? intendo che insetti posso trovare nei negozi da dargli. la dieta è giusta? Camole della farina, camole del miele. I lombrichi sono ottimi, ma non sono insetti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marste881 10 Posted May 26, 2009 Author Share Posted May 26, 2009 Camole della farina, camole del miele. I lombrichi sono ottimi, ma non sono insetti! eh si si infatti stò guardando cm fare x allevarli p.s. per allevare le camole della farina, che poi diventano coleotteri, gliele devo dare quando sono ancora larve giusto? loro le uova le fanno da larve o da coleotteri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts