BlackDevil 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 da qualche mese sto cominciando a ricevere chiamate di persone che hanno tartarughe malate.... pochi giorni fa mi ha chiamato una signora che aveva una piccola trachemys che non mangia da mesi(con polmonite e infezione oculari). Ha poprtato la tartaruga da molti veterinari, ma nessuno è riuscito a trovare sintomi di malattia( occhi chiusi e gonfi, respirazione a bocca aperta accompagnata da versi e galleggiamento!) Dico io ma come si fa ad essere veterianrio e a non riusire a riconoscere una banale pomonite.... Mia zia invece ha portato i suoi due trachemys scripta troosti(maschi!) affetti da SCUD da un veterinario e non solo il veterinario non sa che malattia fosse, ma ha detto di essere sicuro che fossero due femmine(tralaltro sono due maschi e si sono accoppiati per anni con alcune mie tartarughe) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 capirai...se pensi a quanti medici incompetenti ci sono... ^^' Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted May 25, 2009 Author Share Posted May 25, 2009 praticamente io sono l' unico sulla mia isola a sapere qualcosa sulle tartarughe( infatti d' estate mi arrivano decine di tartarughe acquatiche malate o che i padroni non hanno abbastanza spazio per tenerle) io ne possiedo solo tre acquatiche, ma l' estate scorsa ho raggiunto il mio record, arrivando a 22 tartarughe avute in prestito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Accidenti! Il vero veterinario m sa ke sei tu nella tua bellissima isola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts