TartaCriJ 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Ciao! Sto cercando fra gli annunci la possibilità di prendere una tartaruga hermanni ;O) Mi sono documentata su diversi siti, per evitare di far soffrire la mia futura Amica! Potreste dirmi quanto cresce all'anno??? So che arrivano a circa dai 15 ai 25 cm, ma una tarta di TRE ANNI di quanti cm è? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcos85 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Ciao! Sto cercando fra gli annunci la possibilità di prendere una tartaruga hermanni ;O) Mi sono documentata su diversi siti, per evitare di far soffrire la mia futura Amica! Potreste dirmi quanto cresce all'anno??? So che arrivano a circa dai 15 ai 25 cm, ma una tarta di TRE ANNI di quanti cm è? Grazie mille la lunghezza di una tarta varia, una tarta di 3 anni dovrebbe essere sui 5-6 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
pikkio 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 calcola il palmo di una mano ( la mia è abbastanza grossa, sono alto 1e85) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammafiamma 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 dovrebbe essere intorno ai sei centimetri Link to comment Share on other sites More sharing options...
789Tony 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 calcola il palmo di una mano ( la mia è abbastanza grossa, sono alto 1e85) non c'entra niente l'altezza io sono 1.92 e ho le mani come mio padre che è 1.83.... comunque sia ti posto la foto di una di 1anno considera che a 3 anni sarà si e no 2cm in più quindi 6/7cm (in foto è poco meno di 5cm By tony789 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts