Jump to content

Mamma mia: ossa di uccello

mvm

Recommended Posts

Ieri ho trovato nel laghetto ossa di uccello:skeleton:, per la precisione 2 zampe, il resto chissà, oltre a varie piume galleggianti qua e la, mi sa che le tarta hanno banchettato!!!:shock:

Magari hai qualche albero sopra il laghetto?Forse era un uccellino che è caduto dal nido, spero solo che la sua morte sia stata veloce ed indolore!

Magari hai qualche albero sopra il laghetto?Forse era un uccellino che è caduto dal nido, spero solo che la sua morte sia stata veloce ed indolore!

Niente alberi, solo la siepe. Le zampe erano lunghe un 3cm, poteva essere un passerotto... secondo me è stata la + grossa (13cm di tarta) delle 4 che ho, vedo che la mattina presto e la sera si piazza vicino alla riva seminascosta (è quella che non ha paura di niente e non scappa mai) e gli uccelli vengono spesso a bagnarsi.

Niente alberi, solo la siepe. Le zampe erano lunghe un 3cm, poteva essere un passerotto... secondo me è stata la + grossa (13cm di tarta) delle 4 che ho, vedo che la mattina presto e la sera si piazza vicino alla riva seminascosta (è quella che non ha paura di niente e non scappa mai) e gli uccelli vengono spesso a bagnarsi.

ma non poteva capitare quando hai piazzato la videocamera?

era da filmare!!!!!!!icon7.gif

anche da me arriva qualche uccello a dissetarsi.

ti dirò che dovrebbero essere più le tartarughe a temere gli uccelli che il contrario, visto la velocità e la scaltrezza degli uccelli.

opto per qualche uccellino morto e caduto nel laghetto, o al massimo moribondo e attaccato dalle tartarughe.