Jump to content

Spot sì, spot no

Mary83

Recommended Posts

non puoi tenerle fuori al sole? anche alla sera volendo

io ti dico per mia esperienza...alle mie se non gli accendo le spot non mi fanno basking(ti parlo di questi giorni)

non puoi tenerle fuori al sole? anche alla sera volendo

io ti dico per mia esperienza...alle mie se non gli accendo le spot non mi fanno basking(ti parlo di questi giorni)

Anche a me, se non accendo lo spot, non fanno basking!

Sì, potrei metterle fuori...in una vaschetta però! Non posso spostare l'acquario perchè è enorme! E quando faccio questo la mattina per far prendere loro il sole, fanno le pazze! Non vogliono stare nella vaschetta! Solo a casa loro!

Che devo fare?

che vaschetta? servirebbe una bella vaschetta(tipo ikea) se ce l hai presente,per quanto riguarda il loro comportamento è normale sono abituate a stare dentro il loro acquario,ma staranno meglio fuori fidati,anche se all'inizio quando ti avvicini loro scappano e non mangiano magari dalle mani non preoccuparti lo fanno tutte :),se poi decidi di tenerle dentro puoi cambiare lampadina e metterne una piu piccola tipo 25 watt :)

le mie sono ormai fuori da 15 giorni non le ho mai viste a fare basking...mi sto preoccupando!!che posso fare?

che specie allevi?cmq basta che hanno modo di farlo,poi decidono loro dove stare(magari lo fanno quando non ci sei) probabilmente ;)

ho due scripta scripta...=)la mattina non ci sono mai...il pomeriggio ogni tanto do un'occhiata..ma mai beccate sopra al sasso..

mi vedo costretto a piazzare la telecamera=)