Jump to content

Scusate la domanda scema ma.....

Ladybug

Recommended Posts

....le lampadine uvb devono avere x forza il portalampada in ceramica o possono essere messe tranquillamente anke nelle lampade normali?

anche in quelle normali,però per queste sarebbe meglio usare le lampadine (a tortiglione ?)non sò il termine...:D,tipo quelle della exoterra,che puntano la maggior quantità di raggi verso il basso(spero di essermi spiegato bene :) )

Mmm... per quanto ne capisca io il portalampada in ceramica potrebbe forse essere un attimo più utile per le spot così se ci passi vicino non ti ustioni come invece col metallo... per le uvb non penso proprio ci siano bisogni particolari! Anzi forse più riflette verso il basso e meglio è... mio parere eh però!

secondo me se hai la possibilità di prenderti un neon è di gran lunga meglio di una compatta...icon12.gif

eh vabbe, anche io se avevo 3 palle ero un flipper, non si può avere sempre tutto dalla vita :) bisogna anche accontentarsi e fare con ciò che si ha :)

comunque va bene un normalissimo porta lampada con attacco E27, e il tipo di lampada è ottimo, io ho quella della extroterra ed è mondiale. Ho la repti glo 5.0 :)

Edited by Pilone

eh vabbe, anche io se avevo 3 palle ero un flipper
:pound:

Ok allora grazie a tutti x le risposte! :bye:

PS: ovviamente la punto sulla zona emersa vero?

eh vabbe, anche io se avevo 3 palle ero un flipper

Oh sto ridendo da tre ore! Ahahahahah! Scusate ma questa me la segno! :D