Jump to content

cedo 2 TSE

sirius

Recommended Posts

cedo :turtle::turtle: tse di circa 10 anni,ci furono regalate a nostra volta da un amico che non poteva occuparsene,le abbiamo accudite e cresciute per 8 anni,ma ora non abbiamo lo spazio loro necessario.Sono cresciute e stanno benissimoma si vede che vogliono più spazio,sono 2 femmine e hanno bisogno di un compagno,altrimenti :messed: ci provano l'una con l'altra.....si chiamano Ketchup e Maionese

abito in zona milano nord ovest e mi piacerebbe cederle ad una persona con cui rimanere in contatto.

grazie:rose:

cedo :turtle::turtle: tse di circa 10 anni,ci furono regalate a nostra volta da un amico che non poteva occuparsene,le abbiamo accudite e cresciute per 8 anni,ma ora non abbiamo lo spazio loro necessario.Sono cresciute e stanno benissimoma si vede che vogliono più spazio,sono 2 femmine e hanno bisogno di un compagno,altrimenti :messed: ci provano l'una con l'altra.....si chiamano Ketchup e Maionese

abito in zona milano nord ovest e mi piacerebbe cederle ad una persona con cui rimanere in contatto.

grazie:rose:

ciao ho una bel tartarugo botgaeri circa coetaneo con le tue l' ho chiamato Donatello cerco anke io una compagna per lui, villettina singola con giardino e appartamento zona baggio e melzo quindi sempre a milano...potresti venire a trovarle quando vuoi...un messagino prima magari non guasta:cute::cute::embarrasseda::embarrasseda::embarrasseda::tremble::tremble::embarrasseda::embarrasseda::embarrasseda::embarrasseda:

Edited by milano.1988

milano.1988...si parla di trachemys scripta elegans (tse)....credo che con la tua boettgeri non farebbero molto! :D

azz vabbè allora niente..devono essere della stessa specie?botgaeri con botgaeri? tipo una hh per me non andrebbe bene?risp grazie

azz vabbè allora niente..devono essere della stessa specie?botgaeri con botgaeri? tipo una hh per me non andrebbe bene?risp grazie

cmq non avevi letto ke erano d' acqua..cmq saete dirmi se van bene delle hermanni hermanni con un botgaeri?grazie

le mie due tarte di terra hanno fatto 4 bebè 6 anni fa e sono una HB (lui) e una HH lei!!!

comunque le mie tse le dò ad eden la settimana prox,grazie!

io sn originaria di milano e ora mi sono trasferita in una casa cn u n giardino enorme e ho 2 t.h. hermanni vivo a 50 minuti da milano ma se preferisci posso venire io a prenderle

p.s. puoi allegarmi delle foto?

p.p.sle mie tartine sn maski di cinque anni

Ragazzi in questo 3D si sta parlando di ACQUATICHE...

Evitate di fare riferimenti a cessioni di terrestri...

Cessioni che tra l'altro con le vigenti norme sarebbero alquanto complicate 120.jpg

Sirius facci sapere se la cessione e' andata in porto, ciao :)

CIAO A TUTTI!Sabato scorso ho portato le mie tarte da Eden!Mi è spiaciuto un sacco,mi sono commossa un pochino e a casa mi capita spesso di guardare l'acquario vuoto....ma a settembre le andrò a trovare se Eden me lo permette!

io sn originaria di milano e ora mi sono trasferita in una casa cn u n giardino enorme e ho 2 t.h. hermanni vivo a 50 minuti da milano ma se preferisci posso venire io a prenderle

p.s. puoi allegarmi delle foto?

p.p.sle mie tartine sn maski di cinque anni

le tarte di terra nn le dò via..

CIAO A TUTTI!Sabato scorso ho portato le mie tarte da Eden!Mi è spiaciuto un sacco,mi sono commossa un pochino e a casa mi capita spesso di guardare l'acquario vuoto....ma a settembre le andrò a trovare se Eden me lo permette!

Benissimo :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.