sirius 10 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 cedo :turtle: tse di circa 10 anni,ci furono regalate a nostra volta da un amico che non poteva occuparsene,le abbiamo accudite e cresciute per 8 anni,ma ora non abbiamo lo spazio loro necessario.Sono cresciute e stanno benissimoma si vede che vogliono più spazio,sono 2 femmine e hanno bisogno di un compagno,altrimenti ci provano l'una con l'altra.....si chiamano Ketchup e Maionese abito in zona milano nord ovest e mi piacerebbe cederle ad una persona con cui rimanere in contatto. grazie:rose: Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 se vuoi le prendo io,se le dai a me puoi venire a trovarle quando vuoi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_ciauo 10 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 siete proprio ad un passo=)... a questo punto le potrei prendere pure io ma sono di perugia...=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 io sono di crema, se vuoi le prendo io! fatti sentire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirius 10 Posted May 25, 2009 Author Share Posted May 25, 2009 nessuno di milano??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Se vuoi vedo Hayez1 domenica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 bhè se vuoi guardare milano crema sono meno di 40km, probabilmente sono uno dei + vicini... fammi sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
milano.1988 10 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 (edited) cedo :turtle: tse di circa 10 anni,ci furono regalate a nostra volta da un amico che non poteva occuparsene,le abbiamo accudite e cresciute per 8 anni,ma ora non abbiamo lo spazio loro necessario.Sono cresciute e stanno benissimoma si vede che vogliono più spazio,sono 2 femmine e hanno bisogno di un compagno,altrimenti ci provano l'una con l'altra.....si chiamano Ketchup e Maionese abito in zona milano nord ovest e mi piacerebbe cederle ad una persona con cui rimanere in contatto. grazie:rose: ciao ho una bel tartarugo botgaeri circa coetaneo con le tue l' ho chiamato Donatello cerco anke io una compagna per lui, villettina singola con giardino e appartamento zona baggio e melzo quindi sempre a milano...potresti venire a trovarle quando vuoi...un messagino prima magari non guasta:cute::embarrasseda::tremble::embarrasseda::embarrasseda: Edited June 2, 2009 by milano.1988 Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 milano.1988...si parla di trachemys scripta elegans (tse)....credo che con la tua boettgeri non farebbero molto! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
milano.1988 10 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 milano.1988...si parla di trachemys scripta elegans (tse)....credo che con la tua boettgeri non farebbero molto! :D azz vabbè allora niente..devono essere della stessa specie?botgaeri con botgaeri? tipo una hh per me non andrebbe bene?risp grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 Ciao, se chi prendi le TSE vuoi ho un maschio in piu per fare a cambio con una femina, non prendo tutte perche ne ho troppi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
milano.1988 10 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 azz vabbè allora niente..devono essere della stessa specie?botgaeri con botgaeri? tipo una hh per me non andrebbe bene?risp grazie cmq non avevi letto ke erano d' acqua..cmq saete dirmi se van bene delle hermanni hermanni con un botgaeri?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon95 10 Posted June 3, 2009 Share Posted June 3, 2009 si vanno bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirius 10 Posted June 6, 2009 Author Share Posted June 6, 2009 le mie due tarte di terra hanno fatto 4 bebè 6 anni fa e sono una HB (lui) e una HH lei!!! comunque le mie tse le dò ad eden la settimana prox,grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara orfino 10 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 io sn originaria di milano e ora mi sono trasferita in una casa cn u n giardino enorme e ho 2 t.h. hermanni vivo a 50 minuti da milano ma se preferisci posso venire io a prenderle p.s. puoi allegarmi delle foto? p.p.sle mie tartine sn maski di cinque anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 Ragazzi in questo 3D si sta parlando di ACQUATICHE... Evitate di fare riferimenti a cessioni di terrestri... Cessioni che tra l'altro con le vigenti norme sarebbero alquanto complicate Sirius facci sapere se la cessione e' andata in porto, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirius 10 Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 CIAO A TUTTI!Sabato scorso ho portato le mie tarte da Eden!Mi è spiaciuto un sacco,mi sono commossa un pochino e a casa mi capita spesso di guardare l'acquario vuoto....ma a settembre le andrò a trovare se Eden me lo permette! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirius 10 Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 io sn originaria di milano e ora mi sono trasferita in una casa cn u n giardino enorme e ho 2 t.h. hermanni vivo a 50 minuti da milano ma se preferisci posso venire io a prenderle p.s. puoi allegarmi delle foto? p.p.sle mie tartine sn maski di cinque anni le tarte di terra nn le dò via.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 CIAO A TUTTI!Sabato scorso ho portato le mie tarte da Eden!Mi è spiaciuto un sacco,mi sono commossa un pochino e a casa mi capita spesso di guardare l'acquario vuoto....ma a settembre le andrò a trovare se Eden me lo permette! Benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts