alevalza 10 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 Ciao ragazzi/e, io ho la temperatura della mia incubatrice in quueste condizioni: sotto la ventola (dove metto le uova) 32 gradi, nella parte alta (dietro la ventola) 33 gradi...secondo voi dovrei abbassarla un pochettino?!!? ma per curiosità quale è la temperatura max che non si dovrebbe mai superare?!!??! ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 Ciao ragazzi/e, io ho la temperatura della mia incubatrice in quueste condizioni: sotto la ventola (dove metto le uova) 32 gradi, nella parte alta (dietro la ventola) 33 gradi...secondo voi dovrei abbassarla un pochettino?!!? ma per curiosità quale è la temperatura max che non si dovrebbe mai superare?!!??! ciao a tutti io non supero mai i 32°. ho l'incubatrice impostata a 31,5°. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucabriciola 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 ho letto da parecchie fonti che non si dovrebbero mai superare i 34 gradi perche' l'embrione potrebbe morire ....io ho seguito il consiglio di Biby ,ho impostato la mia incubatrice 31 gradi....fino a 32 prevalenza nascite di sesso maschile tra 32 e 34 prevalenza nascite di sesso femminile sopra i 34 nessuna nascita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achysnake 10 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Giusto anche per me è così, la tengo sui 33° prevalenza femmine.......ciao e buona incubazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 meglio sempre sotto i 33 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts