cenere 10 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 Ciao, volevo chiedervi dove andate a comprare i lombrichi e i grilli da dare alle tartarughe, nei negozi di animali si trovano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 In quelli che trattano rettili si. Attenzione alle esche vive dei negozi di caccia e pesca. Spesso sono alimentati in modo approssimativo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted May 24, 2009 Author Share Posted May 24, 2009 http://www.lastranafattoria.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/resized/Can_O_Crickets_490db81e91859_90x90.jpghttp://www.lastranafattoria.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/resized/Can_O_Super_Worm_490dba3d14208_90x90.jpgok, allora se li trovo nei negozi per rettili vado sul sicuro. GRAZIE e 1 grillo a testa è abbastanza' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 Ha me li hanno sconsigliati questo tipo d grilli e insetti in scatola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted May 24, 2009 Author Share Posted May 24, 2009 Questi li ho visti in un sito, in un negozio non ho mai guardato. Perchè te li hanno sconsigliati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 Io avevo comprato i grilletti in scatola proprio della Can o' cricket's xò sn grilleti neri e gelatinosi e kiedendo qui sul forum m hanno detto ke nn andavano bene anke se alle tarta piacevano... In effetti guardandoli nn è ke siano appetitosi... Anzi!! Cmq m hanno sempre consigliato d catturarli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted May 24, 2009 Author Share Posted May 24, 2009 Ok grazie. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
marste881 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 ma si possono dare i vermi quelli per pescare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 io i lombrichi li prendo direttamente dal terreno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 I vermi x pescare se intendi i bigattini è meglio d no... Puoi dare le camole della farina, le trovi nei negozi d pesca... io i lombrichi li prendo direttamente dal terreno Ma i lombrichi quelli lunghi e scuri? Bleah.... E se li mangiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marste881 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 allora, ci sono i bigattini ( quelli corti gialli o colorati) vermi/lombrichi quelli lunghi rossicci che si trovano anche scavando, quali vanno bene? P.S.: cosa sono le camole della farina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 allora, ci sono i bigattini ( quelli corti gialli o colorati) vermi/lombrichi quelli lunghi rossicci che si trovano anche scavando, quali vanno bene? P.S.: cosa sono le camole della farina? lascia perdere i bigattini,si nutrono di carne in decomposizione,fanno molto male alle tarta i lombrichi di terra vanno benissimo le camole della farina non le ho mai date Aracnofilia > ALLEVAMENTO CAMOLE DELLA FARINA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Le camole della farina sono dei vermetti piccoli, assomigliano ai bigattini.. Le mie se li divorano!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts