jumbo_rider 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Ho da poco due guppy, intanto ho già scoperto che aver preso la femmina gravida è stato uno sbaglio perchè leggevo che muoiono quasi tutte dopo il parto ma la mia domanda è questa: quante volte al giorno bisogna dar loro da mangiare? ho preso il tetra guppy e il tetramin e li alterno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Ho da poco due guppy, intanto ho già scoperto che aver preso la femmina gravida è stato uno sbaglio perchè leggevo che muoiono quasi tutte dopo il parto ma la mia domanda è questa: quante volte al giorno bisogna dar loro da mangiare? ho preso il tetra guppy e il tetramin e li alterno... Non è vero che muoiono tutte. Comunque i mangimi dovrebbero andare bene. ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumbo_rider 10 Posted May 23, 2009 Author Share Posted May 23, 2009 ma la domanda era: quante volte al giorno? che dosi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 ma la domanda era: quante volte al giorno? che dosi? Lol, scusa, non ho letto bene! Comunque io li alimentavo una volta al giorno, in dosi tali da farli finire il mangime in pochi minuti... Preparati a riempirti di piccoli guppyni! Soprattutto se hai molti nascondigli. ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumbo_rider 10 Posted May 24, 2009 Author Share Posted May 24, 2009 Lol, scusa, non ho letto bene! Comunque io li alimentavo una volta al giorno, in dosi tali da farli finire il mangime in pochi minuti... Preparati a riempirti di piccoli guppyni! Soprattutto se hai molti nascondigli. ^^ con una sterno in vasca no credo avrò molti guppini, per poco il primo giorno perdevo anche quei due appena comprati, li ha inseguiti tutto il giorno :D comunque ho messo un pòl di vegetazione in modo che se ne salvi qualcuno ma non vorrei trovarmi invaso Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 con una sterno in vasca no credo avrò molti guppini, per poco il primo giorno perdevo anche quei due appena comprati, li ha inseguiti tutto il giorno :D comunque ho messo un pòl di vegetazione in modo che se ne salvi qualcuno ma non vorrei trovarmi invaso Capisco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilarina5 10 Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 io ho due trachemys e una po' di piantine nell'acquario..domenica ho portato due guppy alle 17 del pomeriggio..bè, alle 19 uno già mancava all'appello...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumbo_rider 10 Posted May 27, 2009 Author Share Posted May 27, 2009 io ho due trachemys e una po' di piantine nell'acquario..domenica ho portato due guppy alle 17 del pomeriggio..bè, alle 19 uno già mancava all'appello...! io non li tengo con le trachemys Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts