Lucky93 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Ciao a tutti! Mi sono inscritta da poco.Ed ho un problema.. Io ho due bellissime tartarughine: una dalle guance rosse maschio e l'altra femmina dalle guance gialle. La femmina è sempre stata uno o due grammi più pesante dal maschio, il che dovrebbe essere normale. Però oggi pesandole mi sono accorta che la femina pesa ben 12 grammi in più del maschio! C'è da aggiungere che le tratto come principesse: con il loro acquario, riscaldatore, filtro, zona asciutta e bagnata ed il pomeriggio porto fuori l'acquario cosi che prendano anche il sole. Ho visto però che la femmina spesso vieta al maschio di mangiare. Secondo voi è possibile? O è solo una mia impressione? Aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 non preoccuparti....le femmine crescono molto piu dei maschi....basta pensare che una femmina arriva intorno ai 28cm e un maschio al massimo intorno ai 17.....cmq controlla che il maschio mangi lo stesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky93 10 Posted May 23, 2009 Author Share Posted May 23, 2009 Ok grazie mille! ^.^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Ok grazie mille! ^.^ di niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts