angeloerossy 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Salve vorrei chiedere se a qualcuno e mai capitato che una tarta senza motivo abbia interrotto la deposizione.Faccio questa domanda perche' la mia tarta ieri sera sino alle dieci stava deponendo ,infatti io me ne sono andato adormire,stamani sono andato sul nido e scavando mi sono accorto della presenza di solo due uova mi sembrano un po pochine come quantita' e possibile cio'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Salve vorrei chiedere se a qualcuno e mai capitato che una tarta senza motivo abbia interrotto la deposizione.Faccio questa domanda perche' la mia tarta ieri sera sino alle dieci stava deponendo ,infatti io me ne sono andato adormire,stamani sono andato sul nido e scavando mi sono accorto della presenza di solo due uova mi sembrano un po pochine come quantita' e possibile cio'. bè,la deposizione l'ha fatta...non è stata interrotta... Il nido è stato coperto? Capita che facciano anche un solo uovo per deposizione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
angeloerossy 10 Posted May 25, 2009 Author Share Posted May 25, 2009 Si il nido era coperto ,forse come si legge nelle altre discussioni il numero delle uova è dovuto alla grandezza della tarta infatti la neo mamma nn ha una grandezza eccessiva . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 magari sono i primi anni e quindi anche le uova son pochine.....=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
angeloerossy 10 Posted May 25, 2009 Author Share Posted May 25, 2009 Si puo anche essere cosi' vedremo tra 20 giorni quante ne fara'poi vi terro' informati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts