Jump to content

Deposizione interrotta ?

Recommended Posts

Salve vorrei chiedere se a qualcuno e mai capitato che una tarta senza motivo abbia interrotto la deposizione.Faccio questa domanda perche' la mia tarta ieri sera sino alle dieci stava deponendo ,infatti io me ne sono andato adormire,stamani sono andato sul nido e scavando mi sono accorto della presenza di solo due uova mi sembrano un po pochine come quantita' e possibile cio'.

Salve vorrei chiedere se a qualcuno e mai capitato che una tarta senza motivo abbia interrotto la deposizione.Faccio questa domanda perche' la mia tarta ieri sera sino alle dieci stava deponendo ,infatti io me ne sono andato adormire,stamani sono andato sul nido e scavando mi sono accorto della presenza di solo due uova mi sembrano un po pochine come quantita' e possibile cio'.

bè,la deposizione l'ha fatta...non è stata interrotta...

Il nido è stato coperto?

Capita che facciano anche un solo uovo per deposizione...

Si il nido era coperto ,forse come si legge nelle altre discussioni il numero delle uova è dovuto alla grandezza della tarta infatti la neo mamma nn ha una grandezza eccessiva .