dolce tartarughina 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 ma la mia tarta a volte la sento che fa dei rumori simili ad puzzette ... ma sul serio fa le puzzette? manca ancOra che rutta e siamo a posto!XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naima 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Dipende, ogni tanto Morla le fà e poi fà la cacca...forse è qualche cosa che ha mangiato...ruttare nn l'ho mai sentita xò in qualche post l'ho letto! ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
pikkio 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 le fanno le puzzette e come!!! ( se la tieni in un contenitore di plastica puo essere il rumore dovuro alle unghie che strusciano sulla plastica) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SOULCALIBUR 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Certo che le fanno le puzzette! Le mie per fortuna raramente, e non me ne sarei mai accorta se non fosse che un bel giorno, misi la mia tarta in una bacinella a parte perchè stava un po' male.... mentre osservavo la bacinella ai bordi del mio letto, sentii un rumore improvviso... e dalla parte della sua coda , sott'acqua vidi delle bollicine affiorare in superficie.... mi avvicinai meglio per capire se aveva fatto davvero quello che immaginavo... eh... con mia sorpresa.... fece altre due puzzette sotto i miei occhi.... non si poteva fraintendere... quindi.. adesso avete la prova definitiva.. le tarte fanno tante tante puzzette ! ^O^ E' un esserino vivente come noi , no? Se facciam le puzzette noi, perchè loro no?? ^_- Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted May 23, 2009 Author Share Posted May 23, 2009 Certo che le fanno le puzzette! Le mie per fortuna raramente, e non me ne sarei mai accorta se non fosse che un bel giorno, misi la mia tarta in una bacinella a parte perchè stava un po' male.... mentre osservavo la bacinella ai bordi del mio letto, sentii un rumore improvviso... e dalla parte della sua coda , sott'acqua vidi delle bollicine affiorare in superficie.... mi avvicinai meglio per capire se aveva fatto davvero quello che immaginavo... eh... con mia sorpresa.... fece altre due puzzette sotto i miei occhi.... non si poteva fraintendere... quindi.. adesso avete la prova definitiva.. le tarte fanno tante tante puzzette ! ^O^ E' un esserino vivente come noi , no? Se facciam le puzzette noi, perchè loro no?? ^_- hihihih... grazie per la conferma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts