Robbie 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Salve a tutti ragazzi! Cerco un vostro imminente aiuto, prorpiro oggi la mia tartaruga acquatica è "evasa" dal suo acquaterrario precipitando dal mio balcone alto 20 metri dal suolo...come per miracolo è viva fortunatamente è mangia, però presenta delle piccole ferite sui lati del carpace è un paio di squame nella parte sx anteriore alzate dalla sua base originale....secondo voi che dovrei fare per tutto ciò???:waiting: Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Salve a tutti ragazzi! Cerco un vostro imminente aiuto, prorpiro oggi la mia tartaruga acquatica è "evasa" dal suo acquaterrario precipitando dal mio balcone alto 20 metri dal suolo...come per miracolo è viva fortunatamente è mangia, però presenta delle piccole ferite sui lati del carpace è un paio di squame nella parte sx anteriore alzate dalla sua base originale....secondo voi che dovrei fare per tutto ciò???:waiting: La DEVI portare dal veterinario. Esperto in rettili. Qui trovi una lista completa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 urge il veterinario esperto in rettili..a napoli ce ne sono molti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
melis 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 io prima di portarla da veterinario andrei in chiesa ad accendere un cero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 io prima di portarla da veterinario andrei in chiesa ad accendere un cero! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 e poi dicono che le tartarughe sono delicate comunque si falla vedere da un veterinario esperto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Quoto il veterinario anche se il fatto che mangi mi fa sperare molto bene! Monkey paradossalmente alle tartarughe fa molto più male una corrente d'aria che una caduta da svariati metri. La sternotherus di Viper ha fatto un volo di qualche piano e si è ripresa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 si certo lo so.era solo per sdrammatizzare un po :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
SOULCALIBUR 10 Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Poverina... speriamo guarisca presto... portala dal veterinario e facci sapere com'è finita!! Ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbie 10 Posted May 23, 2009 Author Share Posted May 23, 2009 Ciao ragazzi a meno di 24H...la tarta sembra (almeno per il momento) che non ne risenti tanto di tutto quello che gli è accaduto..... Mangia e prende il sole......menomale.....:drink::drink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Ma puoi fare delle foto delle lesioni? Così possiamo consigliarti anche su eventuali cure! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky93 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Corri dal veterinario! Corrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted May 23, 2009 Share Posted May 23, 2009 Devi andare dal veterinario urgente, può non presentare lesione sterne, ma chi ti garantisci che dentro sta tutto aposto?? Un paio di pastre non fano malle, perche se cè qcs il veterinario puo ancora prendere in tempo! Poi osserve anche le feci, sono otimo indicatore di salute anche per vedere se non fa sangue! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts