Vai al contenuto

cedo 2 scripta scripta orecchie gialle


donnafugata1

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! per problemi logistici (continue trasferte di lavoro e lunghe assenze da casa) mi trovo costretta a dare in adozione le mie 2 tartarughe, sono 2 scripta scripta orecchie gialle, ce le ho da un anno e 5 mesi.

Le tartarughe stanno bene e sono in perfetta salute, hanno avuto sempre un alimentazione variegata, hanno vissuto in una tartarughiera con termoriscaldatore, filtro e lampada adatta a loro.

Sono 2 femmine e si trovano qui a palermo. Pesano circa 300 gr a testa e sono lunghe circa 20 cm.

Voglio bene a queste 2 tartarughine come se fossero miei figli,e mi sta costando enorme sofferenza dovermene separare. Le dò in adozione soltanto a persona già pratica, che è disposta a trattarle con tutto il riguardo e il rispetto che meritano,e che può offrire loro una adeguata sistemazione.

Se qualcuno fosse interessato, mi faccia sapere.

un abbraccio

 

ps allego una loro foto

http://img177.imageshack.us/img177/6282/immagine048.jpg

Modificato da donnafugata1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao io sn uno studente universitario e studio a palermo sn realmente interessato a prenderle io vivo ad alcamo e ritorno a casa ogni fine settimana da me starebbero divinamente dato che gia ne possiedo 15 nel laghetto del mio giardinoo se t va la mia proposta fatti sentire ok ?

ciao !! ps nn sn molto bravo ad utilizzare il sito mi puoi contattare alla mia e mail [email protected] e magari t mando qualche foto delle mie tartarughe

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sn uno studente universitario che studio a palermo sn realmente interessato alle tue tarte io ne possiedo gia 15 le tengo nel laghetto del mio giardino al mio paese se t interessa fatti sentire sn sicuro che troveranno una ottima sistemazione a casa mia se vuoi contattami via e mail e t mando qualche foto delle mie tartarughe per dimostrarti che troveranno una degna sistemazione ok? ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

se eventualmente ti va di mandarmele con un passaggio al mio paese,fammi sapere.

ne ho 5 di acqua di cui 2 che sono oltre un kg di peso, e 6 terrestri,lo spazio per altre 2 lo trovo o nel laghetto di campagna o in uno dei miei acquari

fammi sapere.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.