Jump to content

Terrario esterno per baby hermanni...

Recommended Posts

Salve a tutti, tra qualche giorno acquisterò una coppia baby di Hermanni, quindi dovrò costruire un terrario, la mia idea era di farlo 110cmx60cmx30cm, farò una zona all ombra e per proteggerlo da uccelli e altri animali sopra lo ricoprirò con una rete.

Secondo voi le misure sono giuste???che terreno devo usare??? aiutatemi e datemi consigli

ps verrà fatto in legno

le misure per una baby penso possano andare bene per ora....ciudilo bene con della rete metallica per i predatori....e usa terra di campo....

altezza 30 cm è un po' poka....cioè nel senso che se l'anno prossimo ne costruiamo un altro ok...:D:D:D:D

in che senso ne costruiamo un altro???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::soldier:

il terrario lo metti all esterno da quanto ho capito....non è meglio un bel recinto di 2x2 con rete sopra?

e scusami se faccio il recinto, quando faranno il letargo dove si interrano???

invece se faccio il terrario e metto 15-20cm di terra andrà sicuramente meglio.almeno credo

aspetto i consigli dai più esperti di baby hermanni

Se metti 20 cm di terra e l'altezza è di 30cm...qnt pensi che ci mettano a crescere?se crescono cm le trachemys dopo 6 mesi ce la faranno ad evadere;)...penso che sia meglio farlo un po' piu' alto cosi' un paio d'anni ci vai tranquillamente...ma aspetta i consigli degli esperti nn ne so nt di terrstri;)