Peppes88 10 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Salve tutti, pensate che sarebbe possibile allevare nella stessa vasca alcune specie asiatiche tipo mauremys reevesi, mauremys sinensis e chelodina longicollis? avrei intenzione di allestire un acquaterrario all'aperto per le specie asiatiche che dovrebbero avere però più o meno lo stesso stile d'allevamento delle cugine americane. cercando in internet e leggendo alcuni libri ho trovato queste 3 specie...ne conoscete qualche altra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 (edited) mauremys reevesi,non gode l'acqua alta,rispetto alla sinensis e la longicollis ps:hai foto della longicolla? ps2.bella la emys dell'avatar,la famosa trinacris? Edited May 20, 2009 by Razorback Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 dimenticavo...longicollis è australiana,l'unica chelodina asiatica è chelodina Mccordi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppes88 10 Posted May 20, 2009 Author Share Posted May 20, 2009 ma la mccordi va in letargo?perchè avevo letto che non faceva letargo...poi leggendo un po' in giro ho visto che la longicollis poteva essere allevata come le mauremys....cmq non ho foto perchè non l'ho ancora comprata...devo iniziare a costruire il terracquario... va be per quanto riguarda l'acqua altra o bassa non c'è problema, lo spazio è grande e quindi posso fare zone con acqua alta e zone con acqua bassa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts