Jump to content

Vasca IKEA

ZEBRONE90

Recommended Posts

Vorrei acquistare la più grande vasca IKEA. Visto che qui a Brindisi non c'è L'IKEA, la si può acquistare via Internet?

Per una vasca IKEA va bene un pratiko 200 o 300?

ma se te la fai spedire dall' ikea la paghi di sicuro tre volte in più perchè è un oggetto molto ingombrante...

io una vasca idendica a quella dell' ikea l' ho trovata qui ad ostuni a 20€ in un negozio vicino al campo sportivo...

per quanto ne so, oltretutto, ikea non spedisce

l' ikea spedisce solo oggetti di peso inferiore ai 30kg, quindi la vasca ikea la spedisce, il problema è che la spedizione costa un bel po' e secondo me non conviene...

L'ikea non spedisce un tubo...

Ha solo una zona...dove c'è il servizio di vendita on-line...che se non sbaglio si trova in Liguria... e fa spedizioni nel raggio di pochi km...

Per tutto il resto usate internet ogni tanto... IKEA | arredamento, arredamenti, arredo, mobili, cucina, cucine, divano, divani, letto, letti, librerie

ma se te la fai spedire dall' ikea la paghi di sicuro tre volte in più perchè è un oggetto molto ingombrante...

io una vasca idendica a quella dell' ikea l' ho trovata qui ad ostuni a 20€ in un negozio vicino al campo sportivo...

non riesci a dirmi il nome del negozio per favore?

non riesci a dirmi il nome del negozio per favore?

si chiama "fai da te", è proprio vicino al campo sportivo, attaccato alla centrale della telecom...