Jump to content

chelydra serpentina?

BlitZ1635584068

Recommended Posts

Le ho scritto che in italia e' vietata perche' ritenuta molto pericolosa

mi ha risposto

"There not dangerous as long as you use some sense,step on it before you grab its tail.They can jump up a little and spin.They taste really good."

"non sono cosi' pericolose se usi senso,ti devi portare alle sue spalle prima di afferrarla per la coda,possono saltare un po' e ruotare,mordono veramente bene"

poi dice che nella sua zona(dayton-ohio) ce ne sono parecchie e che ci hanno fatto l'abitudine,quando le trovano vicino alla casa o in giardino le prendono per la coda e le vanno a buttare nel fiume

gli americani in genere non usano recinzioni!

balordo vivere sapendo che in giro ci sono animali che possono pinzarti all'improvviso!!!!!

per fortuna che qua non ce ne sono! :D

bhe oddio per fortuna fino a un certo punto, che bello sarebbe averne un paio nel laghetto in giardino? in più fanno da cani da guardia...

bellissime certo ma anche io son contenta che qua non ci siano :D non vorrei avere un pezzo di polpaccio in meno ;)

mi piace guardarle da lontano o in foto :D

grazie blitz della segnalazione in caso dovessi andare da quelle parti mi guarderò ben bene a terra ;)

bhe oddio per fortuna fino a un certo punto, che bello sarebbe averne un paio nel laghetto in giardino? in più fanno da cani da guardia...

:nono:non voglio tarte psicopatiche nel mio giardino! :sing:

in pieno!!:D

si,come avere un pitbull che non ti vuole bene :D

bellissime certo ma anche io son contenta che qua non ci siano :D non vorrei avere un pezzo di polpaccio in meno ;)

mi piace guardarle da lontano o in foto :D

grazie blitz della segnalazione in caso dovessi andare da quelle parti mi guarderò ben bene a terra ;)

figurati:)

da quelle parti bisogna stare molto attenti,chissa' quanti altri animali pericolosi ci sono oltre alle chelydra!!

grazie a Cristal per le fotoicon7.gif

dice che se le capita me ne mostra altreicon7.gif

:nono:non voglio tarte psicopatiche nel mio giardino! :sing:

:lol:

fanno parecchia impressione..

e comunque anch'io non le vorrei nel mio laghetto..

blitzer quella del pitbull che non ti vuole bene calza a pennello..

ma "they taste really good" non significa che sono buone da mangiare?

no,il contrario,e' inteso come "tu per loro sei buono da mangiare" icon10.gif

nel senso che sono brave nel mordere!:)

blitz è sottinteso che oltre a quella ce ne siano tante altri di animali pericolosi ;) era solo per sdrammatizzare un pò, per noi è una cosa quasi impensabile trovarla in giardino, per loro è naturale :D

blitz è sottinteso che oltre a quella ce ne siano tante altri di animali pericolosi ;) era solo per sdrammatizzare un pò, per noi è una cosa quasi impensabile trovarla in giardino, per loro è naturale :D

chiaro:)

dicevo cosi'..icon12.gif

tutti sanno che negli usa e' pieno di animali pericolosi:)