Jump to content

latterini...estinti?

tubero

Recommended Posts

ciao raga, prima di tutto vorrei chiedervi, ma voi i latterini li date tutti interi?senza pulilrli?...comunque ho girato tre pescherie e un negozio di accessori da pesca e di lattarini neanche l'ombra!!!!:growl5cj::growl5cj::growl5cj::growl5cj::growl5cj::growl5cj::growl5cj:

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao raga, prima di tutto vorrei chiedervi, ma voi i latterini li date tutti interi?senza pulilrli?...comunque ho girato tre pescherie e un negozio di accessori da pesca e di lattarini neanche l'ombra!!!!:growl5cj::growl5cj::growl5cj::growl5cj::growl5cj::growl5cj::growl5cj:

Non in tutte le zone li tengono (le pescherie) perchè dipende dalla richiesta che ne hanno, se la gente non se li compra ovvio che i negozianti non li tengono, prova al supermercato nel reparto surgelati.

alle mie li do interi perche" cmq sono piccolini!!e freschi sono teneri...nemmeno io li trovo sempre!infatti mi vogliono dare le acciughe....ma siccome a me non piacciono mi sembra di farlgli un torto a darle a loro!anche se non c" entra nulla!

Bisogna darli interi, se no facevamo prima con le trote, no?

Devono mangiare anche tutti gli organi interni, specie il fegato per la vitamina D3, e le spine per il calcio.

E poi il contenuto dello stomaco dei pesci vegetariani integra la dieta delle tarte carnivore.

E'il Bon Roll con gli spinaci.:laugh8kb:

Vanno bene tutti i pesci piccoli senza spine mortali, tipo le tracine o le triglie.

Il guaio col pesce azzurro è il grasso che vi riempe l'acquario.

Dopo due ore puzza orrendamente e toglierlo è veramente un guaio.

ho sentito nominare le patate... ovviamente non gliele date!

per il pesce che puoi dare: latterini, alborelle, gambusie, cefaletti...

per i molluschi: ogni tipo di lumaca d'acqua, lumache helix (quelle di terra con guscio), lumache senza guscio... i frutti di mare li puopi dare ma io eviterei...:rofl8yii:

ciao

Io da Lidl non li ho mai visti,

a volte li trovo freschi al supermercato, altrimenti li compro congelati in quei negozi dove vendono solo surgelati, non sò se da voi ci sono.

Io li dò interi ci pensano loro a sbranarli se sono troppo grandi, altrimenti li ingoiano interi.

ho sentito nominare le patate... ovviamente non gliele date!

ciao

le patate della nonna...alle tartarughe....?! MA NEANCHE MORTA!!
:angry6wn:
Sono così buone..me le pappo io!!
:laugh8kb:
:rofl8yii:

ragazzi, ho finalmente trovato i latterini,,ne ho presi un kilo surgelati e anche le vongole. tanto per sapere quanti latterini devo dare a pasto a ciascuna?

ho visto a 35euro gamberi interi... una bella spesetta ma il fatto è che così grossi (saranno di una 20ina di centimetri!) la testa la mangiano solo ogni tanto... sono alla ricera dei gameberetti surgelati!

ragazzi, ho finalmente trovato i latterini,,ne ho presi un kilo surgelati e anche le vongole. tanto per sapere quanti latterini devo dare a pasto a ciascuna?

dipende dalla grandezza della tarta... io alla mia di 9cm gliene do 2 al giorno (ovviamente non mangia tutti i giorni latterini!):laugh8kb:

ah per essere sinceri minotti dice che gliene dovrei dare di più! ma a me sembra troppo! :rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii: