tubero 10 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 ciao raga, prima di tutto vorrei chiedervi, ma voi i latterini li date tutti interi?senza pulilrli?...comunque ho girato tre pescherie e un negozio di accessori da pesca e di lattarini neanche l'ombra!!!!:growl5cj::growl5cj::growl5cj: Link to comment Share on other sites More sharing options...
RavenLu 10 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 ciao raga, prima di tutto vorrei chiedervi, ma voi i latterini li date tutti interi?senza pulilrli?...comunque ho girato tre pescherie e un negozio di accessori da pesca e di lattarini neanche l'ombra!!!!:growl5cj::growl5cj::growl5cj: Non in tutte le zone li tengono (le pescherie) perchè dipende dalla richiesta che ne hanno, se la gente non se li compra ovvio che i negozianti non li tengono, prova al supermercato nel reparto surgelati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 6, 2006 Author Share Posted September 6, 2006 ciao, ho guardato ma sono sottaceto...vanno bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pidoch 10 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 no in sottaceto no!!! vai da picard se esiste li da te o al lidl Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 6, 2006 Author Share Posted September 6, 2006 si il lidl ce...è la prima volta che la mia torino mi delude!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RavenLu 10 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 si il lidl ce...è la prima volta che la mia torino mi delude!! Aspetta a dirlo è talmente grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 6, 2006 Author Share Posted September 6, 2006 ok allora andro al lidl Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 6, 2006 Author Share Posted September 6, 2006 si ma li date interi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
guppys 10 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 Certo, se proprio vuoi tagliali la pancia loro faranno il resto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 6, 2006 Author Share Posted September 6, 2006 oddio...non dirlo cosi "loro faranno il resto"...sembrano assassine...le mie povere tartine!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 vedrai quando l'ingoieranno completamente interi... assassine no... ma voracissime si! e poi quando glieli darai vivi, vedrai che assassine!:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
kristal 10 Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 alle mie li do interi perche" cmq sono piccolini!!e freschi sono teneri...nemmeno io li trovo sempre!infatti mi vogliono dare le acciughe....ma siccome a me non piacciono mi sembra di farlgli un torto a darle a loro!anche se non c" entra nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Bisogna darli interi, se no facevamo prima con le trote, no? Devono mangiare anche tutti gli organi interni, specie il fegato per la vitamina D3, e le spine per il calcio. E poi il contenuto dello stomaco dei pesci vegetariani integra la dieta delle tarte carnivore. E'il Bon Roll con gli spinaci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Vanno bene tutti i pesci piccoli senza spine mortali, tipo le tracine o le triglie. Il guaio col pesce azzurro è il grasso che vi riempe l'acquario. Dopo due ore puzza orrendamente e toglierlo è veramente un guaio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 E'il Bon Roll con gli spinaci. gli spinaci mi fanno schifo...ma il bon rol classico fatto dalla nonna com le patate è una meraviglia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 7, 2006 Author Share Posted September 7, 2006 a questo proposito le alici vanno bene?perche sono abbastanza piccola ma immagino che bisogna pulirle...o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 7, 2006 Author Share Posted September 7, 2006 ..a chi mi risponde edifichero una piramide d'oro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
guppys 10 Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 No nn vanno bene sono troppo salate! X la piramide, se ti do l'indirizzo poi me la porti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 7, 2006 Author Share Posted September 7, 2006 ah...che pesci posso dare oltre a trota latterini e vari molluschi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 ho sentito nominare le patate... ovviamente non gliele date! per il pesce che puoi dare: latterini, alborelle, gambusie, cefaletti... per i molluschi: ogni tipo di lumaca d'acqua, lumache helix (quelle di terra con guscio), lumache senza guscio... i frutti di mare li puopi dare ma io eviterei... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmen 10 Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Io da Lidl non li ho mai visti, a volte li trovo freschi al supermercato, altrimenti li compro congelati in quei negozi dove vendono solo surgelati, non sò se da voi ci sono. Io li dò interi ci pensano loro a sbranarli se sono troppo grandi, altrimenti li ingoiano interi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 ho sentito nominare le patate... ovviamente non gliele date! ciao le patate della nonna...alle tartarughe....?! MA NEANCHE MORTA!! Sono così buone..me le pappo io!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 8, 2006 Author Share Posted September 8, 2006 ragazzi, ho finalmente trovato i latterini,,ne ho presi un kilo surgelati e anche le vongole. tanto per sapere quanti latterini devo dare a pasto a ciascuna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 ho visto a 35euro gamberi interi... una bella spesetta ma il fatto è che così grossi (saranno di una 20ina di centimetri!) la testa la mangiano solo ogni tanto... sono alla ricera dei gameberetti surgelati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 ragazzi, ho finalmente trovato i latterini,,ne ho presi un kilo surgelati e anche le vongole. tanto per sapere quanti latterini devo dare a pasto a ciascuna? dipende dalla grandezza della tarta... io alla mia di 9cm gliene do 2 al giorno (ovviamente non mangia tutti i giorni latterini!) ah per essere sinceri minotti dice che gliene dovrei dare di più! ma a me sembra troppo! :rofl8yii: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts