Jump to content

la mia tartaruga deve fare le uova???

Recommended Posts

salve penso che la mia tarta debba fare le uova perche quando la metto fuori dall acqua al sole stende le zampe posteriori e sembra vuole scavare. ho pensato di metterla in una vasca con del terreno va bene ?? e poi mica ce rischio di salmonella e la prima volta che mi fa le uova anche perche in casa ce mia sorella in attesa. grazie

boh, anche la mia (che dovrebbe ancora fare le uova, a meno che anche quest'anno non le abbia fatte senza farsi vedere) prende il sole con le zampe distese, ma credo che questo le serva solo per rilassarsi... penso che sia un po' come quando noi umani ci stravacchiamo nel letto...:)

boh, anche la mia (che dovrebbe ancora fare le uova, a meno che anche quest'anno non le abbia fatte senza farsi vedere) prende il sole con le zampe distese, ma credo che questo le serva solo per rilassarsi... penso che sia un po' come quando noi umani ci stravacchiamo nel letto...:)

volevo scrivere la stessa identica cosa :smile-big:....cmq non credo che deponga in una vaschetta...

• 2 years later...
Ciao, scusate se mi intrometto! La mia tartaruga ce l'ho da quando avevo 4 anni (ora ne ho 18!) e non ha mai fatto le uova! da pochi mesi continua a farne tantissime e oggi ne ha fatte 5 di colore diverso dal solito sono color rosa molto chiaro mentre prima erano banche con del marroncino! è normale no? ma se mettiamo le uova in un laghetto riescono ad essere fecondate o è tutto inutile? Grazie mille :)