Jump to content

la mia trachemis scripta scripta mi morde il dito

americo82

Recommended Posts

ciao...ho 2 piccolissime trachemis scripta scripta...una di queste è particolarmente vorace...quando metto dentro il dito mi viene sempre a mordere...volevo chiedervi se è normale oppure potrebbe essere che gli do poco da mangiare?grazie

le alimentavo con i pellets grigi della tetrafuna e con i pallini della sera...che mi avevano consigliato...adesso invece gli sto dando il pesce...ho comprato delle alici le ho congelate e gli tiro fuori una porzione quando glielo devo dare...e poi 3 volte a settimana gli do cmq i pellets...ma una delle 2 non mangia con molto appetito il pesce...

Questione di tempo, si abituerà anche l'altra al pesce!

I morsetti adesso sono quasi piacevoli...quando cresceranno stai più attendo perchè fanno male! ;)

^^^

Già...ora che sono piccolissime i morsetti sono come dei piccoli pizzichi,ma da adulte potrebbero far male! ;-)

le alimentavo con i pellets grigi della tetrafuna e con i pallini della sera...che mi avevano consigliato...adesso invece gli sto dando il pesce...ho comprato delle alici le ho congelate e gli tiro fuori una porzione quando glielo devo dare...e poi 3 volte a settimana gli do cmq i pellets...ma una delle 2 non mangia con molto appetito il pesce...

Si vede che preferisce carne umana al pesce:messed:

cmq prova a farle saltare il pasto per un giorno: se le mie se le tengo un giorno a digiuno posso darle anche la verdura che la sbranano in qualche secondo....

grazie mille...ma mi tocca metterle separate quando le devo far mangiare perchè una mangia tutto subito...e poi va dall'altra a rubargli il cibo e a toglierlelo dalla bocca...

gl mia scripta di quasi due anni stamattina mi ha morso...e mi ha fatto parekkio male...xò poi si è dispiaciuta e nn voleva mangiare piu'...dopo 10 minuti di orologio ha ripreso a mangiare ma mordeva piano piano...