americo82 10 Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 ciao...ho 2 piccolissime trachemis scripta scripta...una di queste è particolarmente vorace...quando metto dentro il dito mi viene sempre a mordere...volevo chiedervi se è normale oppure potrebbe essere che gli do poco da mangiare?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 No, è perfettamente normale! ps: con cosa la alimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 E normalissimo. loro ci vedono come cibo;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
americo82 10 Posted May 18, 2009 Author Share Posted May 18, 2009 le alimentavo con i pellets grigi della tetrafuna e con i pallini della sera...che mi avevano consigliato...adesso invece gli sto dando il pesce...ho comprato delle alici le ho congelate e gli tiro fuori una porzione quando glielo devo dare...e poi 3 volte a settimana gli do cmq i pellets...ma una delle 2 non mangia con molto appetito il pesce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 Questione di tempo, si abituerà anche l'altra al pesce! I morsetti adesso sono quasi piacevoli...quando cresceranno stai più attendo perchè fanno male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Judith 10 Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 ^^^ Già...ora che sono piccolissime i morsetti sono come dei piccoli pizzichi,ma da adulte potrebbero far male! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Davide88. 10 Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 le alimentavo con i pellets grigi della tetrafuna e con i pallini della sera...che mi avevano consigliato...adesso invece gli sto dando il pesce...ho comprato delle alici le ho congelate e gli tiro fuori una porzione quando glielo devo dare...e poi 3 volte a settimana gli do cmq i pellets...ma una delle 2 non mangia con molto appetito il pesce... Si vede che preferisce carne umana al pesce:messed: cmq prova a farle saltare il pasto per un giorno: se le mie se le tengo un giorno a digiuno posso darle anche la verdura che la sbranano in qualche secondo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
americo82 10 Posted May 18, 2009 Author Share Posted May 18, 2009 grazie mille...ma mi tocca metterle separate quando le devo far mangiare perchè una mangia tutto subito...e poi va dall'altra a rubargli il cibo e a toglierlelo dalla bocca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 e abituale a farle mangiare dalla tua mano..cosi mangiano tutte e due;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 gl mia scripta di quasi due anni stamattina mi ha morso...e mi ha fatto parekkio male...xò poi si è dispiaciuta e nn voleva mangiare piu'...dopo 10 minuti di orologio ha ripreso a mangiare ma mordeva piano piano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 :rotfl: si si è dispiaciuta sicuramente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 eh la prima volta che sono partito non ha voluto mangiare finkè nn sono tornato...digiuno per 7 gg. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts