Jump to content

Mi aiutate a capire a che razza appartengono?

kamaliio

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi hanno appena portato 3 baby e vorrei capire insieme a voi a che razza appartengono.Ho scritto sulle foto tartaruga A/B/C per facilitare la comprensione.

in primis penso che la tartaruga c,l'ultima, sia una TSS,concordate?

La prima tartaruga,quella A,puo essere una Troosti?ed infine la seconda,che ha una pelle e degli occhi che vanno nel Blu/grigio,che razza è?grazie a tutti...

ImageShack® - Gallery

Le prime A e B mi sembrano tss e la C mi sembra un ibrido tss/tse

A me le prime sembrano più TST... Anzi, la seconda somiglia ad una pseudemys concinna..

comunque non dare peso a ciò che dico.. aspetta gli esperti!

Edited by power1992

ciao Pminotti,nelle 2 file di 4 foto le prime 2 appartengono ad una tarta,poi terza quarta a quinta ad un'altra tarta ed infine le ultime 3 alla tss.

allora, la prima è un pseudemys nelsoni, la seconda è sempre una pseudemys ma non sono sicuro sulla sottospecie, mentre la terza è un TSS/TSE...

grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando,quindi dite che a parte la terza le altre 2 sono pseudemys?non può essere una troosti?ciao

ciao,secondo me non è una nelsoni(pura intendo) poi posso sbagliarmi..cmq mi sembra piu un uncrocio con qualche altra sottospecie di pseudemys,mentre la scripta mi sembra incrociata con una elegans.