Jump to content

Mangiano il cibo per gli spazzini!

.Davide88.

Recommended Posts

Secondo voi che devo fare?

Nel mio acquario ci sono 3 tss ancora piccole, prima era pieno di alghette verdi sui vetri, ho preso così uno di quegli spazzini a ventosa e un corydoras, il negoziante mi ha raccomandato di nutrire gli spazzini con delle pastiglie da fondo della sera (vipachips) nel caso fossero terminate le alghe e i residui di cibo a disposizione. Una volta che i pesci hanno finito le alghe ho iniziato a distribuire queste pastiglie intere ma se le mangiavano le tartarughe! Ho provato allora a sbriciolarle ma niente, scavano nella ghiaia e mangiano le briciole, per voi possono essere dannose?

Mah le mie non li considerano neanche... poi ci sono piante e nascondigli a sufficienza... se in futuro dovessero disturbarli li sposterò nell'acquario dei pesci... quindi per il cibo non gli fa male?

Mah le mie non li considerano neanche... poi ci sono piante e nascondigli a sufficienza... se in futuro dovessero disturbarli li sposterò nell'acquario dei pesci... quindi per il cibo non gli fa male?

allora ti devi preoccupare anche delle piante,le tarte sono come carroarmati,distruggono tutto,vedrai come crescono un po'...

per il cibo penso che se lo mangiano ogni tanto non fa' male,tutti i giorni si,ma non ne sono sicuro,non conosco quel tipo di mangime,aspetta qualcuno piu' esperto!

no, non tutti i giorni, perchè li nutro la sera a luci spente quando dormono già le tarte, ma a volte si svegliano e non rimane nulla sul fondo... cmq il mangime contiene:

40.7% protidi grezzi

7.5% Lipidi grezzi

5.6% Fibra grezza

6.2% Umidità

5.8% Ceneri grezze

Vit A 38200 IU/Kg

vit D3 2000 IU/Kg

vit E 120 mg/Kg

vitB1 30 mg/Kg

vitB2 90 mg/Kg

vit C 550 mg/Kg