Superdipa 10 Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 ciao a tutti ragazzi!! innanzitutto volevo farvi il complimento x questo forum...davvero sensazionale! comunque..volevo porvi un quesito... ho un flaconcino di vitamine (di quelle a goccie che si mettono nel cibo)...qualche giorno fa mi sono accorto che sono scadute da qualche settimana... volevo chiedervi: posso continuare a darle alle mie tarte o possono far loro male?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 ciao a tutti ragazzi!! innanzitutto volevo farvi il complimento x questo forum...davvero sensazionale! comunque..volevo porvi un quesito... ho un flaconcino di vitamine (di quelle a goccie che si mettono nel cibo)...qualche giorno fa mi sono accorto che sono scadute da qualche settimana... volevo chiedervi: posso continuare a darle alle mie tarte o possono far loro male?? bhe se c e una scadenza ci sara un motivo altrimenti non ne mettevano....cmq vitamine non darne propio.....se metti su una dieta corretta non servono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superdipa 10 Posted May 13, 2009 Author Share Posted May 13, 2009 se è x questo anche nelle bottiglie dell' acqua mettono la scadenza... ....comunque...grazie del consiglio!! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
crispy 10 Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 si ma di solito per i generi alimentari si può consumare anche se è scaduto da poco, per le medicine meglio attenersi strettamente alla data di scadenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 38 Posted May 14, 2009 Administrators Share Posted May 14, 2009 Dalle tranquillamente. I medicinali dopo la scadenza perdono di efficacia ma vanno bene ugualmente. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts