Seven 10 Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 Premetto a tutti quelli che non mi hanno ancora letto nella sezione ALLEVAMENTO TARTARUGHE ACQUATICHE E PALUSTRI che forse vorrei prendere una pelomedusa ,o magari qualche altra razza carina ...visto che una Pelo piu o meno costa 20€ potrei permettermene solo una (poi considerate anche gli altri costi per mantenerla...e poi non sono espertissimo quindi preferisco cominciare con una ) Premetto anche che non sono sicuro di prenderla ,ma voglio informarmi per metterle ,in ogni caso, una buona vita. Però mi viene da pensare che il mio acquario è piccolino (puo andare anche bene per il primo annetto o i primi 6 mesi ,considerando che non voglio prenderla grande) però penso : e se volessi farmi un laghetto in giardino? Quanto costerebbe uno bello decente ? Anche non troppo grande magari ma lo spazio c'è...e se volessi farlo da me ? Come agire?Le tarte di conseguenza dovrebbero stare senza termostato ne lampade(che vengono sostituite dall'energia solare)...è una buona idea ma i costi di uno gia fatto? ...e se voglio farlo da me che mi occorre comprare? Grazia a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 Per quanto riguarda i costi non so aiutarti ma dev'essere profondo almeno un metro (per poter garantire il letrago) e potrebbe ospitare la Pelo solo nei mesi più caldi. Dato che non hai deciso nulla, fossi in te iniziarei dalla tartaruga, in base alla specie che sceglierai potrai poi pensare a un laghetto o all'acquario. Link to comment Share on other sites More sharing options...