francesca86 10 Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 salve a tutti, volevo chiedervi qualcosa in merito alle dimensioni della mia piccola(o forse piccolo) tss 1) i negozianti dopo quanti mesi dalla nascita vendono le piccole tarta? 2) la mia valentina(o forse valentino) l'ho presa a metà febbraio,e misura 7 cm dalla testa alla coda, (4,5cm solo il carapace) e pesa 10 gr. ipotizzando che abbia più o meno 4 mesi :dont-know:vi sembra che abbia una buona crescita? devo dire che nonostante gli somministri una dieta varia, mangia davvero pochino (gamberetti freschi, merluzzo, pezzettini di mela, lattuga, mangime bilanciato, osso di seppia etc...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 Quanto misurava quando l'hai presa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesca86 10 Posted May 12, 2009 Author Share Posted May 12, 2009 onestamente non lo so, mi sono presa l'abitudine di pesarla e misurarla solo da questo mese, però ha già fatto una prima muta, ho trovato infatti parte delle placche sfogliate, e anche pezzi di pelle...così a occhio posso dire che è allungata leggermente, ma non ti so dire quanto precisamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 beh comunque direi che si va bene come crescita.. aspetta in ogni caso i più esperti! bacino Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesca86 10 Posted May 12, 2009 Author Share Posted May 12, 2009 grazie frencina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts