Ylenia3 10 Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 Ultimamente ho notato che Pino mangia i suoi escrementi, secondo me li scambia per gli stick che gli do da mangiare la sera..possibile? Oppure è proprio un comportamento normale? Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 E' normale. Ho letto che lo fanno per reintegrare sali minerali... una specie di seconda digestione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 usa la funzione cerca. ci sono tantissme discussioni a riguardo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ylenia3 10 Posted May 12, 2009 Author Share Posted May 12, 2009 Ho cercato ma trovo sempre tartarughe terrestri! Comunque penso che il discorso sia simile..è proprio per reintegrare sali minerali o proteine..a volte lo fa pure il mio cane!! Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 ok nessun problema se non hai trovato anche se ce ne sono tante guarda nella mia firma se vuoi iscriverti ad alcuni gruppi compreso quello per la funzione cerca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fulvio300 10 Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 Ho cercato ma trovo sempre tartarughe terrestri! Comunque penso che il discorso sia simile..è proprio per reintegrare sali minerali o proteine..a volte lo fa pure il mio cane!! Grazie!! questo è un forum per le tarta... ma ti voglio dire che per i cani non devono mangiare le proprie feci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 secondo me li scambia per gli stick che gli do da mangiare la sera..possibile? Oppure è proprio un comportamento normale? Grazie!! come ti hanno già detto è normale. Ma non dargli da mangiare la sera... devono mangiare al mattino perchè poi digeriscono facendo basking... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts