Jump to content

Foto acquaterrari

Recommended Posts

IN QUESTO TOPIC INSERIAMO LE FOTO DEI NOSTRI ACQUATERRARI.

Così quelli che devono comprare una tartarugha acquatica vede come devono essere gli acquaterrari.

A breve inserisco le mie foto...

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questo è l'acquario della mia sternotherus odoratus, le dimensioni sono 50X30 e lo uso solo finchè sarà baby, in futuro va ingrandito :) picture.php?albumid=1268&pictureid=7643

bello!!!

per adesso non ce la fanno a scavalcare ogni volta che ci provano si ribaltano in acqua quando cresceranno prenderò provvedimenti

Ma occorre tutta quell'acqua? Ho letto da qualche parte che per le Tss il livello dell'acqua deve essere il doppio dell'altezza delle tarte.

no nessun problema di convivenza, le trachemys tendono a ignorare la sternotherus, e il pezzo di vaso è tipo un arco dove riesce a passare solo la sterno, in pratica porta sotto il tronco dove ha la sua tana, gli piace moltissimo!

bello! ma perchè non ci metti più acqua? Spazio ce n'è...

hai ragione, ho il problema della zona emersa :) oggi provo a cercare il turtle dock grande.. perche con tutte quelle radici mi si è ingiallita pure l'acqua :D

il dock dovrebbe funzionare

vabbè l'acqua non resterà sempre gialla, vuoi mettere il turtle dock con quello che hai fatto te??? è fichissimo

Ma occorre tutta quell'acqua? Ho letto da qualche parte che per le Tss il livello dell'acqua deve essere il doppio dell'altezza delle tarte.

quello e' il minimo...il massimo....tutta quella ke puoi mettere